Programmi Tv

Storia vera o finzione: la verità su Mare Fuori 3

Storia vera o finzione? Mare Fuori 3 è una serie sempre più seguita, che a quanto pare ha attirato un numero di persone sempre più ampio nel corso del tempo e che ancora oggi ne attira molte. Oltre a questo poi ci sono tantissimi personaggi che consentono, con le loro vicende, di far rimanere con il fiato sospeso numerose persone, visto che comunque c’è chi si lascia prendere dalla sete di vendetta, chi dall’amore e non solo.

In tantissimi si stanno anche chiedendo se le vicende che sono narrate si ispirano a storie vere di minori che realmente sono stati in carcere oppure se si tratta di una semplice invenzione degli autori. Non sono poche le persone curiose di sapere quale sia la risposta.

Mare Fuori 3, storia vera o no?

Mare Fuori 3, storia vera o finzione? In tanti sono i telespettatori che seguono la serie e che si domandano se alcune scene o alcuni personaggi siano tratti proprio da storie vere, cioè se si tratta di storie di minori che sono stati in carcere davvero. In realtà non si tratta minimamente di storie vere, dato che infatti è tutto stato inventato.

Ti potrebbe interessareMare Fuori, perchè Carmine viene chiamato O’ Piecuro: la verità

I personaggi e le loro vicende quindi sono del tutto ideati dalla fantasia di chi ha realizzato la serie. Ogni cosa è frutto di fantasia e non fa minimamente riferimento a niente che sia reale.

Altri dettagli

Oltre a questo sembra anche che siano inventate pure le storie d’amore che ci sono nella serie, così come la sete di vendetta di Rosa, che nel momento in cui viene a sapere che suo fratello Ciro è stato ucciso, ecco che comunque la stessa vuole uccidere Carmine.

Frutto dell’invenzione pure il fatto che comunque siano stati dati alcuni soprannomi ai personaggi, come per esempio a Filippo, che sarebbe chiamato “O’ Chiattill”, per indicare in modo dispregiativo che lo stesso proviene da una famiglia benestante. Insomma, sembra che poi la serie in questione appassioni proprio per le diverse scene che consentono a tutti coloro che le vedono di rimanere a bocca aperta, perché magari non si aspettano che alcuni personaggi si vogliano vendicare, o che comunque, nonostante facciano parte di famiglie rivali, poi magari si innamorano e non solo.

Sembra anche che comunque ad attirare tanto sia ovviamente la bravura che i giovani attori che fanno parte del cast riescono a mostrare e in effetti in tanti stanno diventando sempre più famosi, visto che vengono chiamati per ricoprire anche altri ruoli nel mondo della TV.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

11 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

17 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago