Storia di una famiglia perbene seconda stagione: cosa accadrà ad Antonio e Michele

Si è conclusa la prima stagione di Storia di una famiglia perbene. Andiamo a scoprire cosa accadrà nella prossima stagione.

Storia di una famiglia perbene: trema

La pellicola vanta un cast d’eccellenza e racconta la storia di Maria, una ragazzina nata a Bari vecchia, in una famiglia di pescatori, i De santis.

La vita di Maria è legata a quella di Michele Straziota, ragazzo nato nella stessa città, di cui Maria si innamora.

I due purtroppo provengono da famiglie nemiche, se la prima è composta da persone umili ma oneste, gli Straziota, sono una delle famiglie più malavitose della città.

Il padre di Maria, non si oppone alla storia d’amore della figlia con Michele solo per questo, ma anche perchè; il padre del ragazzo è stato il mandante dell’omicidio di suo padre e suo figlio Vincenzo, fratello di Maria.

Nella puntata che andrà in onda questa sera vedremo Maria confessare a Michele che sette anni prima quando lo abbandonò, fu costretta da Nicola, padre del ragazzo.

Il quale pur di separarli, minacciò la ragazza di uccidere suo padre, se fosse andata all’appuntamento con Michele.

Motivo per il quale Maria, rinunciò al suo grande amore e fece ritorno a casa, con il cuore infranto.

Seconda stagione di Storia di una famiglia per bene

Per il momento non ci sono notizie precise su una possibile seconda stagione. L’unica notizia certa è che il risultato raggiunto in queste 4 puntate fanno sperare in un proseguo; che potrebbe andare in onda nel 2022.

I fan, quindi, possono sperare con concrete ambizioni di vedere realizzato il loro piccolo desiderio. Lo share, infatti, fa propendere per una seconda stagione della fiction.

Anche in considerazione del finale di Storia di una famiglia perbene ci si attende una seconda stagione. Staremo a vedere se Antonio riuscirà a salvarsi e se Michele una volta uscito dal carcere riabbraccerà la sua Maria.