Questa era su canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della seguitissima serie tv: Storia di una famiglia perbene.
In molti si domandano come si concluderà l’avvincente pellicola e che fine faranno i tanto amati protagonisti.
Storia di una famiglia perbene: scopri se Antonio il padre di Maria morirà
Storia di una famiglia perbene, è una pellicola ispirata al best seller dall’omonimo titolo, scritto dalla scrittrice:Rosa Ventrella.
I protagonisti del racconto sono Maria e Michele due ragazzini, nati a Bari e con tanta voglia di scoprire il mondo.
Insieme, affronteranno diverse difficoltà per tutelare il loro rapporto, prima fra tutte, mettersi contro la propria famiglia.
Maria fa parte di una famiglia di pescatori umile ed onesta molto diversa da quella di Michele, gli Straziota, clan mafioso della città.
Michele ama la musica e il suo unico desiderio è diventare un musicista, ma la famiglia non accetta questa sua ispirazione e spesso lo maltratta.
Inutilmente Michele ha cercato di ribellarsi ai genitori, che lo costringe ad iniziare l’attività di contrabbandiere.
Motivo per il quale chiede a Maria di scappare con lui, senza però sapere che la ragazza non ha accettato perchè minacciata da Nicola Straziota, padre di Michele.
Solo 7 anni dopo i due si ricongiungeranno e Maria racconterà a Michele il vero motivo per cui sette anni prima non l’ha seguito.
Antonio Morirà?: ecco cosa ha anticipato li interprete sul suo profilo instagram
Antonio De santis, padre di Maria è interpretato dall’attore Giuseppe Zeno. Nella anticipazioni si intravede l’uomo steso morente, non si sa però con precisione quale sarà il destino del pescatore.
Zeno, qualche ora fa ha scritto sul suo profilo instagram:” sarà il rancore a trionfare o l’amore di un padre e il desiderio di veder realizzati i sogni della propria figlia?
Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi questa sera alle ore 21:20 su canale5.
