Domani sera su canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della seguitissima serie tv: storia di una famiglia perbene, ispirato ai romanzi della scrittrice Rosa Ventrella.

In molti si chiedono come si concluderà la serie tv e come andrà a finire la tormentata storia d’amore tra Maria e Michele. Scopriamolo insieme.

Storia di una famiglia perbene: scopri in anteprima le anticipazioni dell’ultima puntata

La mini serie divisa in 4 puntate racconta la storia di Maria De santis, una ragazza nata a Bari in una famiglia di umili pescatori.

La giovane fin da bambina si innamora di Michele Straziota, figlio minore di una delle famiglie malavitose della città.

Nel corso delle puntate l’amore dei due giovani è stato messo varie volte a dura prova, prima per le differenze sociali e poi per volere dei genitori di entrambi.

Michele è stato lontano da Bari per molti anni ma appena tornato in città; è bastato che i due si rivedessero per far riemergere il forte sentimento.

Pur non condividendo la vita che Michele svolge, Maria non riesce a stare lontana da lui e in più di un occasione si mette contro suo padre.

L’uomo nutre un rancore profondo contro gli Straziota, che prima hanno ucciso suo padre e poi per mano loro è venuto a mancare anche suo figlio Vincenzo, fratello di Maria; motivo per il quale non accetterà mai l’unione tra sua figlia e uno Straziota.

Scopri come si concluderà la storia tra Maria e Michele

Nell’ultima puntata che andrà in onda domani 24 novembre, Maria confesserà a Michele che è stato suo padre Nicola a costringerla sette anni prima ad abbandonarlo.

Mettendola di fronte ad una decisione terribile, scegliere tra la sua vita e quella del padre. Per scoprire se Maria e Michele resteranno insieme contro tutto e tutti; non perdetevi l’ultima puntata di: Storia di una famiglia perbene.