Vip e Personaggi

La storia di Alesia la figlia di Sarah Maestri

La storia di Alesia la figlia di Sarah Maestri, qual è? In molti non la conoscono, ma anche se oggi le due sono mamma e figlia, il percorso per ufficializzare il legame non è stato semplicissimo.

Alesia, la figlia di Sarah Maestri

Qual è la storia di Alesia, la figlia di Sarah Maestri? La famosa attrice ha adottato Alesia ufficialmente, nonostante fosse una mamma single. In molti non conoscono la storia, che proprio Maestri avrebbe raccontato in TV. Da come riporta il web, a quanto pare la stessa si trovava a Medjugorje, quando ricevette una chiamata da un amico.

La stessa persona le chiese se poteva tenere per un po’ di tempo una bambina, per circa 90 giorni e si trattava di una bimba d Chernobyl. La stessa attrice spiega che a quel tempo era una maestra d’asilo ed era molto concentrata sulla sua carriera. Nonostante questo, lei accettò.

Pare che in TV proprio la donna abbia anche specificato che era arrivata in ritardo, ma che nonostante questo, non appena ha visto la bambina, avrebbe esclamato che secondo lei era bellissima. In più le avrebbe dato un orsetto e da lì la sua vita sarebbe cambiata.

Pare infatti che una volta che l’avrebbe portata a casa, poi lei si sarebbe proprio accorta di avere una presenza importante nella sua vita. In quel momento poi lei non pensava minimamente a diventare una sorta di mamma, anche perché appunto era molto concentrata sul lavoro.

I dettagli

La stessa Alesia aveva solo 8 anni e una volta trascorso il periodo dei 90 giorni passati insieme, poi Maestri dovette riportare la bambina all’aeroporto. Quando si rese conto che la stessa piangeva molto, capì anche che il loro legame era ferreo.

Leggi anche: Sapete come Sarah Maestri ha conosciuto la figlia Alesia: l’incredibile storia

Quando tornò a casa da sola, Maestri si rese anche conto che la casa era piena di giocattoli, ma vuota, tutto ero immobile. In quel momento allora ci fu una sorta di svolta e lei, dopo tre giorni in cui era stata davvero male per l’assenza della piccola, volò in Bielorussia all’orfanotrofio.

Lì chiese di adottare nel 2015 la bambina e nel 2018 ci riuscì ufficialmente. Tra l’altro lavorò proprio lì insegnando recitazione all’orfanotrofio. Insomma, senza dubbio questa storia per molti rappresenta una vera e propria dimostrazione di quanto possano essere forti i legami.

Leggi anche: Chi è Sarah Maestri: età, figlia, lavoro e vita privata

In molti infatti, leggendo sul web questi dettagli, si commuovono e in più pensano anche che Maestri sia una donna molto forte, che senza dubbio sa quello che vuole. In più in tantissimi ovviamente sostengono che sia una bravissima attrice e che infatti sia anche molto professionale.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago