Rimozione dei jersey e dell’impianto semaforico e ripristino – transitorio – della viabilità ordinaria lungo la Strada Statale 163.
E’ quanto stabilito dall’ordinanza numero 21 della Polizia Municipale di Amalfi, pubblicata questa mattina sull’albo pretorio dell’ente.
Il ripristino della viabilità si riferisce al tratto di strada, ubicato dopo il centro di Amalfi, procedendo in direzione Positano, in corrispondenza del quale si è verificato, all’altezza dell’Hotel Miramalfi, lo scorso 7 giugno, il crollo di parte di un costone roccioso che, tuttavia, non ha causato danni alla sede stradale nè tantomeno feriti o vittime.
In seguito alle ispezioni compiute nelle settimane successive – durante le quali, in via precauzionale, erano state adottate le restrizioni alla viabilità lungo la Statale – si è evidenziata la presenza di una cavità, che, tuttavia, sembrerebbe non pregiudicare la normale circolazione viaria.
Per questo motivo, alla luce dell’aumento del traffico veicolare degli ultimi giorni, e, soprattutto, in vista del Ferragosto, il Comune ha ritenuto opportuno, fino all’inizio dei lavori di consolidamento, rimuovere ogni impedimento alla circolazione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…