Il Paradiso delle Signore 7 è stato sospeso a partire dal 28 novembre 2022. Sono molti i fan che si chiedono perché non potranno assistere alle puntate pomeridiane della fiction.
Il cambio di programmazione è dovuto alla messa in onda delle partite di calcio dei Mondiali in Qatar. Ecco i dettagli.

Il Paradiso delle Signore 7: stop dal 28 novembre

Il cambio di programmazione prevede la sospensione della messa in onda de Il Paradiso delle Signore 7 per un periodo di due settimane. Le partite di calcio dei Mondiali di calcio 2022 verranno infatti trasmesse nella fascia pomeridiana di Rai 1
occupata finora dalla soap opera.

Gli appassionati della fiction dovranno pertanto attendere quindici giorni per seguire nuovamente le vicende che coinvolgono i personaggi del magazzino milanese di moda. Fortunatamente si tratta di una pausa provvisoria e la buona notizia è che Il Paradiso delle Signore non si fermerà nel periodo natalizio.

Di solito la programmazione della soap veniva interrotta da Natale a Capodanno, mentre quest’anno proseguirà senza altre interruzioni. Secondo le anticipazioni i nuovi episodi saranno molto avvincenti e l’attesa sarà ampiamente ricompensata.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, riavvicinamento tra Adelaide e Umberto: cosa accadrà

Il Paradiso delle Signore 7 : quando torna la soap opera?

La sospensione dell’appuntamento con il Paradiso delle Signore 7 ha preso il via lunedì 28 novembre e si protrarrà fino a venerdì 9 dicembre. I nuovi episodi della seguitissima fiction di Rai 1 torneranno quindi lunedì 12 dicembre alle 16:00 su Rai 1.

A tal proposito Alessandro Tersigni che, nella soap, interpreta Vittorio Conti, durante un’intervista ha rivelato che le nuove puntate saranno ricche di sorprese. Proprio Vittorio, infatti, si sentirà sempre più attratto da Matilde di Sant’Erasmo accorgendosi di provare
dei sentimenti nei confronti della donna

Matilde, però, è sposata con Tancredi di di Sant’Erasmo, il fratello di Marco, che presto tornerà per provare a ricucire il legame con sua moglie. Nei prossimi episodi scopriremo se la donna deciderà di riavvicinarsi a Tancredi o cederà al feeling nato tra lei e Vittorio.

Adelaide e Marcello nel frattempo, si avvicineranno sempre di più e qualcuno pensa già che il loro assetto potrebbe tramutarsi in passione.
Il ritorno di Ludovica, però, potrebbe cambiare il filo della trama così come il legame con Flora. Una cosa è certa il finale della settima stagione de Il Paradiso delle signore prevede che la contessa.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, l’attrice che interpreta Maria svela cosa accadrà con Vito

Adelaide ritrovi l’amore

Maria Puglisi dovrà scontrarsi con l’identità vera di Vito con il quale suo padre gli ha combinato le nozze senza informarla. Marco e Stefania potrebbero allontanarsi da Milano, in seguito alla proposta di lavoro ricevuta dall’uomo.

Leggi anche:

Veronica, intanto, ha scoperto che Ezio si ha instaurato un buon rapporto con Gloria e non lo vuole più in casa. Le premesse sono ottime non ci resta che attendere il 12 dicembre per scoprire come evolveranno queste vicende.

 

Change privacy settings
×