Vip e Personaggi

“Siamo uniti dallo stesso sentimento”: la confessione di Vanessa Incontrada e Francesco Arca

Impegnata come attrice, sul set Fosca Innocenti 2, Vanessa Incontrada ha incontrato un attore con cui si trova benissimo a lavorare, cioè Francesco Arca. Un uomo che le ha dato il suo sostegno perfino quando è stata attaccata sui social.

Trovare un buon feeling non è sempre facile. La fiction di Fosca Innocenti le ha dato l’occasione di mostrare le sue doti di attrice. Il successo è stato tale che si è arrivati ad una seconda stagione. Però parla di quello che unisce lei e Francesco Arca.

Colleghi con una buona intesa, forse anche troppo

Nei luoghi di lavoro, quando si tratta di “ambienti” sani, ci si diverte e si vivono momenti particolari. In questa estate e ancora adesso, sono in atto le registrazioni di Fosca Innocenti 2. Qui i protagonisti sono Vanessa Incontrada e Francesco Arca, spesso impegnati in diversi luoghi, con temperature diverse.

In una sua ultima intervista, eseguita proprio per quanto riguarda il nuovo impegno di lavoro, ha parlato che lei è il suo collega sono uniti da un forte sentimento. Entrambi ci tengono a dare il meglio perché amano far emozionare i telespettatori. Sono quest’ultimi che gli danno la carica.

Queste frasi erano una “prefazione”, se così possiamo dire, per il racconto di un aneddoto che è tra tragico, ironico è assurdo. Sul set, Vanessa Incontrada, si è bloccata con la schiena, tanto da non potersi muovere. Lo stesso è capitato a Francesco Arca. Una cosa incredibile perché, va bene avere una buona intesa, ma se si arriva a soffrire degli stessi malesseri, ci sembra un po’ troppo.

Vanessa Incontrada e il suo racconto “dramma-comico”

Sicuramente è stata una grande emozione tornare sul set. Fosca Innocenti 2 sarà in onda nel 2023. Per riuscire a fare tutte le riprese, gli attori, sono stati impegnati per tutta l’estate e in molti non hanno preso nemmeno le ferie.

Leggi anche: Michelle Hunziker mostra la sua nuova casa: è splendida

Vanessa Incontrada racconta che ha avuto dei problemi di salute, sia lei che Francesco Arca. A causa dei cambi di set, dove c’erano temperature diverse, da caldo intenso ad aria gelida, con condizionatori sparati a 10 gradi. Insomma questi sbalzi di temperatura le hanno bloccato la schiena sviluppando una forte lombosciatalgia. Di controparte, Francesco Arca, è rimasto bloccato invece con tutta la parte alta della schiena, arrivando alle spalle.

Leggi anche: Bacio appassionato tra Al Bano e Romina Power: fermati dai carabinieri

Per riuscire a recitare sono stati costretti a fare punture antidolorifiche, alquanto dolorose a, quando c’erano i momenti di “pausa”, giravano sul set con delle copertine sulla schiena. Sembravano due vecchiettini appena alzati dal letto.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago