Impegnata come attrice, sul set Fosca Innocenti 2, Vanessa Incontrada ha incontrato un attore con cui si trova benissimo a lavorare, cioè Francesco Arca. Un uomo che le ha dato il suo sostegno perfino quando è stata attaccata sui social.
Trovare un buon feeling non è sempre facile. La fiction di Fosca Innocenti le ha dato l’occasione di mostrare le sue doti di attrice. Il successo è stato tale che si è arrivati ad una seconda stagione. Però parla di quello che unisce lei e Francesco Arca.
Colleghi con una buona intesa, forse anche troppo
Nei luoghi di lavoro, quando si tratta di “ambienti” sani, ci si diverte e si vivono momenti particolari. In questa estate e ancora adesso, sono in atto le registrazioni di Fosca Innocenti 2. Qui i protagonisti sono Vanessa Incontrada e Francesco Arca, spesso impegnati in diversi luoghi, con temperature diverse.
In una sua ultima intervista, eseguita proprio per quanto riguarda il nuovo impegno di lavoro, ha parlato che lei è il suo collega sono uniti da un forte sentimento. Entrambi ci tengono a dare il meglio perché amano far emozionare i telespettatori. Sono quest’ultimi che gli danno la carica.
Queste frasi erano una “prefazione”, se così possiamo dire, per il racconto di un aneddoto che è tra tragico, ironico è assurdo. Sul set, Vanessa Incontrada, si è bloccata con la schiena, tanto da non potersi muovere. Lo stesso è capitato a Francesco Arca. Una cosa incredibile perché, va bene avere una buona intesa, ma se si arriva a soffrire degli stessi malesseri, ci sembra un po’ troppo.
Vanessa Incontrada e il suo racconto “dramma-comico”
Sicuramente è stata una grande emozione tornare sul set. Fosca Innocenti 2 sarà in onda nel 2023. Per riuscire a fare tutte le riprese, gli attori, sono stati impegnati per tutta l’estate e in molti non hanno preso nemmeno le ferie.
Leggi anche: Michelle Hunziker mostra la sua nuova casa: è splendida
Vanessa Incontrada racconta che ha avuto dei problemi di salute, sia lei che Francesco Arca. A causa dei cambi di set, dove c’erano temperature diverse, da caldo intenso ad aria gelida, con condizionatori sparati a 10 gradi. Insomma questi sbalzi di temperatura le hanno bloccato la schiena sviluppando una forte lombosciatalgia. Di controparte, Francesco Arca, è rimasto bloccato invece con tutta la parte alta della schiena, arrivando alle spalle.
Leggi anche: Bacio appassionato tra Al Bano e Romina Power: fermati dai carabinieri
Per riuscire a recitare sono stati costretti a fare punture antidolorifiche, alquanto dolorose a, quando c’erano i momenti di “pausa”, giravano sul set con delle copertine sulla schiena. Sembravano due vecchiettini appena alzati dal letto.
