Marco Giallini è un attore di grande talento che vanta diversi successi in campo professionale. Non si può dire altrettanto della sua vita sentimentale segnata dal devastante dolore per la scomparsa improvvisa della moglie. Negli ultimi tempi però sembra che Giallini abbia ritrovato la serenità accanto a un’altra donna. Scopriamo di chi si tratta, indagando sui dettagli della sua vita privata.
La vita sentimentale di Marco Giallini è stata sconvolta da un grande dramma: la morte improvvisa di sua moglie Loredana. La donna è spirata praticamente tra le sue braccia in seguito a un’emorragia cerebrale, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dell’attore I due si erano conosciuti quando erano molto giovani e sono stati sposati per moltissimi anni. Dal loro amore sono nati due figli: Rocco e Diego.
Tutto è accaduto nell’estate del 2011, quando Loredana aveva accusato per un paio di giorni fortissimi mal di testa. Marco e Lori, come la chiamava lui, stavano ultimando i preparativi per le vacanze estive, quando la donna si era accasciata a terra all’improvviso. L’attore aveva capito subito che stava per accadere qualcosa di terribile, ma continuava a parlarle nell’orecchio, pur sapendo che lo stava lasciando.
Loredana è rimasta in stato di incoscienza per due giorni dopodiché è morta, lasciando Marco e i figli che allora avevano 5 e 12 anni. L’attore ha vissuto un trauma grandissimo e un dolore indescrivibile che, ancora oggi, non riesce a dimenticare. Tuttavia si è rimboccato le maniche dedicandosi ai figli e donando loro tutto l’amore possibile. Ora che i figli sono cresciuti, Marco sembra aver ritrovato la felicità accanto a Stella, pur non dimenticando Loredana che per lui è stata tutto.
Stella Scarafoni è nata l’11 agosto 1985 a Roma e ha conseguito la Laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università di Macerata. La donna ha presentato una tesi sul cinema americano degli anni ‘80 e il suo rapporto con l’argomento dell’inclusione. Dopo aver conseguito un master in Didattica dell’italiano per gli stranieri, ha insegnato presso alcune associazioni romane che si dedicano all’accoglienza dei migranti.
Successivamente la Scarafoni si è dedicata anche all’organizzazione di eventi nel mondo dello spettacolo. Ha infatti rivestito il ruolo di addetta stampa e assistente per varie agenzie di comunicazione, dedicandosi all’accoglienza degli ospiti nei vari avvenimenti. Stella è riuscita a far breccia nel cuore di Marco Giallini, nonostante abbia 22 anni in meno di lui, riportando l’amore nella vita dell’attore.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…