Stella Rossa – Napoli: dove vedere in diretta tv, streaming e probabili formazioni

Alle 21 il Napoli di Carlo Ancelotti farà l’esordio nella Champions League 2018/19 sul campo della Stella Rossa. Di certo non una gara facile, in particolare perchè gli azzurri troveranno un ambiente rovente.

Gli azzurri dopo un inizio abbastanza incoraggiante stanno trovando la quadratura del cerchio e soprattutto maggiori consapevolezza delle proprie qualità e capacità.

Per quanto riguarda la squadra di Belgrado sin qui in campionato è imbattuta ha conquistato ben 7 vittorie in altrettante partite. I ragazzi di Milojevic sono arrivati alla fase a gironi dopo aver superato i preliminari eliminando squadre come il Salisburgo.

Stella Rossa – Napoli: dove vedere in diretta tv, streaming e probabili formazioni

Anticipazioni Bitter Sweet di oggi venerdì 21 giugno: la proposta per Nazli

Demet e Hakan comprano le foto dei documenti fatte di nascosto da Asuman, riuscendo così a ottenere l’affidamento provvisorio di Bulut. Cosa accadrà oggi...

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1 con Borjan n porta; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic in difesa; Krstcic, Causic a fare da frangiflutti; Jonathan, Ebecilio, Marin sulla tre quarti ad agire alle spalle di Boakye.

Solito 4-3-3 per gli azzurri con Ospina in porta; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui in difesa; Allan, Hamsik, Zielinski a comporre la linea di centrocampo; Callejon, Milik, Insigne in attacco.

La gara d’esordio del Napoli in Champions League sul campo della Stella Rossa sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, canale 252, e Sky Sport Uno, canale 201. Per chi vorrà guardarla in streaming potrà farlo sulla piattaforma SkyGo.