Stefano Sala a Positano: il modello in Costiera per lavoro

Stefano Sala, modello reduce da “Grande Fratello Vip”, ha fatto tappa a Positano in Costiera Amalfitana per lavoro.

A farlo sapere è lo stesso Sala che ha pubblicato una foto su Instagram in cui si fa ritrarre seduto sul muretto di un balcone con la città di Positano alle spalle. “Woo Prima Giornata di Shooting terminata…e il panorama su Positano è da mozzafiato…forse una delle più belle città al mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

Vasta operazione nella notte tra Salerno e Provincia. Notificate 13 misure cautelari

E’ in corso da questa notte una vasta operazione di Polizia Giudiziaria congiunta della Polizia di Stato e della Polizia Penitenziaria, coordinata dalla Procura...

 

Wooo Prima Giornata di Shooting Teminata…. e il panorama su Positano è da Mozzafiato…. forse una Delle più belle citta’ al mondo 🌎… qual’è la Vostra Cittá preferita? E perchè?? 😘🙏🏻

Un post condiviso da Stefano Sala 🎸🎼🎤🎬 (@stevenlivingroom) in data:

Stefano Sala è nato a Gravedona il 28 marzo 1980. E’ un modello e attore, ha ottenuto la notorietà, infatti ha recitato nel film “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” e girato un film horror a Los Angeles, “P.O.E. – 4 The Black Cat”. Si occupa a tempo pieno della figlia Sofia, di 4 anni, frutto dell’amore con la modella Dayane Mello.

Ha preso già parte, in qualità di concorrente, a “Ballando con le stelle” e “Notti sul ghiaccio”, condotti, entrambi da Milly Carlucci su Rai1.

Oggi è protagonisti di molte pubblicità che spesso ospite nelle trasmissioni televisive.