Romina Carrisi è fidanzata ormai da diverso tempo con Stefano Rastelli, a sua volta personaggio noto del mondo dello spettacolo.
Romina Carrisi: il grande annuncio
Romina Carrisi, la più giovane discendente del celebre duo Albano Carrisi e Romina Power, ha da poco rivelato al mondo di aver trovato l’amore. E, come accade spesso quando il mondo dello spettacolo si mescola alla vita privata, ci sono state numerose polemiche. Il centro di queste discussioni? Stefano Rastelli, un uomo di 52 anni, regista di grande successo, e ora compagno di Romina.
Al compimento del suo 35esimo anno, Romina ha scelto di celebrare non solo con una festa, ma anche con una sorprendente rivelazione. Infatti, la giovane Carrisi ha scelto quell’occasione per annunciare al mondo la sua relazione con Stefano Rastelli, nonostante i 17 anni di differenza fra i due.
Questa rivelazione è stata ulteriormente enfatizzata da una foto su Instagram in cui Romina e Stefano appaiono felici insieme. La coppia si è conosciuta e innamorata sul set del programma “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone e di cui Rastelli è regista.
Stefano Rastelli: chi è
Nato a Roma nel 1970, Stefano Rastelli è un regista di grande calibro e fervido tifoso della squadra di calcio della capitale. Anche se la sua relazione con Romina Carrisi è stata resa pubblica solo nel mese di aprile, pare che i due abbiano in realtà avviato la loro relazione ben prima di tale data.
Oltre al suo lavoro per “Oggi è un altro giorno“, programma di intrattenimento pomeridiano trasmesso fino a qualche mese fa su Rai Uno, Rastelli è molto attivo sui social media, mostrando sempre un profondo legame con la sua città natale.
Prima del suo attuale legame con Romina, Stefano è stato sposato e da quel matrimonio ha avuto due figlie: Emma e Lola. Entrambe sono molto legate a lui e, nonostante la sorpresa iniziale legata alla nuova relazione del padre, l’amore fra Romina e Stefano sembra essere sincero e profondo.
Amore oltre gli ostacoli
La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli ha sicuramente suscitato molte chiacchiere, soprattutto a causa della marcata differenza d’età tra i due. Stefano, inizialmente, aveva anche lui delle riserve riguardo alla loro relazione proprio a causa di questo gap generazionale. Ma, come accade nelle migliori storie d’amore, ha ascoltato il suo cuore e ha scelto di inseguire la felicità.