Foto Facebook
Stefano Oradei era un maestro della trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Avete capito bene, era. In queste ore ha infatti annunciato che da questa edizione non sarà più presente e su Instagram ha dato un piccolo cenno sul motivo. Ecco i dettagli.
Ballando con le stelle è il programma per eccellenza del sabato sera di Rai1 e tutti i fan non vedono l’ora di scoprire chi saranno i vip che si metteranno in gioco quest’anno. L’altro giorno si è parlato di nuovi maestri che entreranno nel cast e sono spuntati i nomi ufficiali, ma non si era parlato di chi doveva lasciare il programma. Ebbene, Stefano Oradei sarà uno di quelli.
In tutti questi anni vi sono stati tanti addii degli insegnanti: c’è chi aveva proprio interrotto tale attività e chi invece è passato ad altri format come ad esempio Raimondo Todaro e Natalia Titova. Questi ultimi hanno deciso infatti di passare a Mediaset nel talent show Amici. Al momento non sappiamo quali sono i programmi di Oradei, ma di sicuro non lo rivedremo nella nuova stagione di Ballando con le stelle.
Per annunciare il suo addio al programma Ballando con le stelle, Stefano Oradei ha scelto Instagram. Sul social è infatti apparso un collage di foto con tutte le sue partner con cui ha condiviso questa esperienza con i saluti finali. Sono stati 10 lunghi anni in cui il ballerino ha messo a disposizione tutta la sua professionalità.
Leggi anche: Stefano De Martino confessa la sua ossessione segreta: da non credere
Sempre su Instagram ha anche voluto dare la motivazione, seppur tirata all’osso, del perché di tale decisione. Ha infatti ammesso che ha avuto una lunga chiacchierata con la padrona di casa Milly Carlucci e con tutta la produzione, ma pare che non abbia dato buoni risultati. Questo è tutto ciò che ha dichiarato il ballerino in merito alla decisione di lasciare il suo ruolo nel programma.
Leggi anche: Raoul Bova non vuole sposare Rocio Munoz Morales: la confessione dell’attore
Sembra dunque di capire che non sia stato trovato un accordo che andasse bene per entrambe le parti. Prima di avviare una nuova edizione di un programma, bisogna rivedere tutti gli accordi, nonostante sia da molto tempo che si collabora insieme. Evidentemente quest’anno non sono stati trovati gli accordi interessanti per entrambe le parti.
Sempre in questo post, Stefano ha ringraziato per questa grande opportunità e che non prova alcun rancore per questa grande famiglia con cui ha collaborato per ben dieci anni.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…