Stefano Magnanensi: chi è, età e vita privata direttore orchestra Domenica In

Stefano Magnanensi si è fatto conoscere dal grande pubblico per essere il diretto dell’orchestra di Domenica In

Stefano Magnanensi: chi è, età e vita privata direttore orchestra Domenica In

Stefano Magnanensi è nato ad Arezzo nel 1962. Ha lavorato con grandi artisti come Gianni Boncompagni, in particolare per televisione e cinema.

Ma il suo tocco si ritrova in numerosi altri lavori, tra cui Tequila & Bonetti, seguito italiano della serie televisiva americana omonima; nel 2007 realizza la colonna sonora del film televisivo Due Imbroglioni e Mezzo; un anno dopo firma le musiche del programma di Raffaella Carrà: Carramba! Che sorpresa!.

Chi è Fulvio Matrimonio a Prima Vista il marito di Federica

E' iniziato da alcuni giorni la nuova stagione di Matrimonio a prima vista un programma televisivo che sta riscuotendo un buon successo e che vede...

E’ stato anche uno dei protagonisti di uno spot di grande successo con il quale invitava ad acquistare i biglietti per assistere alla Partita di Solidarietà allo Stadio Renato di Perugia, che si svolse nel corso del luglio 2014. L’evento era una partita tra i Nazionale Cantanti e i Nazionale Jazzisti, per raccogliere fondi a beneficio di diverse associazioni caritatevoli.

Quest’anno è stato il direttore dell’orchestra di Domenica In. Oltre che per la sua bravura si è fatto apprezzare molto anche per la sua simpatia, anche perchè ha avuto la capacità fa partire con grande rapidità e senso musicale le canzoni del quale si parlava in studio.