Stefano Magnanensi: chi è, età e vita privata direttore orchestra Domenica In

Stefano Magnanensi si è fatto conoscere dal grande pubblico per essere il diretto dell’orchestra di Domenica In

Stefano Magnanensi: chi è, età e vita privata direttore orchestra Domenica In

Stefano Magnanensi è nato ad Arezzo nel 1962. Ha lavorato con grandi artisti come Gianni Boncompagni, in particolare per televisione e cinema.

Ma il suo tocco si ritrova in numerosi altri lavori, tra cui Tequila & Bonetti, seguito italiano della serie televisiva americana omonima; nel 2007 realizza la colonna sonora del film televisivo Due Imbroglioni e Mezzo; un anno dopo firma le musiche del programma di Raffaella Carrà: Carramba! Che sorpresa!.

Elezioni comunali Frattamaggiore: Marco Antonio del Prete eletto sindaco. I risultati

Sono entrate nel vivo le elezioni comunali 2020 e anche i residenti di Frattamaggiore sono stati chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale della propria...

E’ stato anche uno dei protagonisti di uno spot di grande successo con il quale invitava ad acquistare i biglietti per assistere alla Partita di Solidarietà allo Stadio Renato di Perugia, che si svolse nel corso del luglio 2014. L’evento era una partita tra i Nazionale Cantanti e i Nazionale Jazzisti, per raccogliere fondi a beneficio di diverse associazioni caritatevoli.

Quest’anno è stato il direttore dell’orchestra di Domenica In. Oltre che per la sua bravura si è fatto apprezzare molto anche per la sua simpatia, anche perchè ha avuto la capacità fa partire con grande rapidità e senso musicale le canzoni del quale si parlava in studio.