Sappiamo ormai tutti che Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno ripreso la loro storia d’amore da qualche tempo. I fan della coppia vip sanno benissimo che i due sono tornati insieme, dopo varie vicende che li hanno visti allontanarsi per un po’ di tempo.

La relazione tra Stefano e Belen, dopo che i due si sono conosciuti, ha portato anche al matrimonio, con la nascita di Santiago. La showgirl argentina successivamente si è innamorata di Antonino Spinalbese e dopo qualche mese ha avuto la figlia Luna Marì. In ogni caso adesso la situazione tra Stefano e Belen sembra caratterizzata da una grande complicità.

Le serate di Stefano e Belen in casa

Proprio Stefano De Martino, che abbiamo visto di recente nel ruolo di conduttore di diversi programmi televisivi sulle reti Rai, ha rilasciato da poco un’intervista a Vanity Fair, nel corso della quale ha raccontato alcuni momenti della vita privata con Belen.

In particolare l’ex ballerino di Amici ha parlato delle serate che trascorre a casa insieme a Belen e al figlio Santiago. Sicuramente non sapevamo molto di tutto questo e i dettagli che Stefano De Martino ha svelato avranno fatto piacere ai fan della coppia.

Il conduttore televisivo ha spiegato che lui e Belen hanno dei gusti differenti in merito alle preferenze televisive. Lui, nello specifico, si addormenta facilmente appena si sdraia e, secondo quanto ha spiegato su Belen, lei avrebbe “più facilità a gestire il telecomando”. In ogni caso Stefano è spesso tra Milano e Napoli per gli impegni professionali e ha detto che quindi, quando è da solo, non perde occasione per guardare le sue serie.

Stefano ha spiegato anche che è Santiago che decide alla fine cosa vedere in televisione e che loro si adeguano. L’ex ballerino ha detto che il figlio è grande e che gli interessi dei due si stanno incontrando. Intanto si è passati dai cartoni animati alla visione di Stranger Things.

Leggi anche: Belén si scaglia contro Antonino Spinalbese: arriva il “vaffa”

La vita privata e i gossip

In merito ad altre informazioni che riguardano la sua vita privata, Stefano De Martino preferisce non rivelare ulteriori dettagli, anche per il fatto che secondo lui si è già parlato molto di questo argomento.

Stefano De Martino ha affermato che sia lui che Belen hanno un’identità definita dal punto di vista professionale e quindi non sarebbe il caso di spostare l’attenzione su un bacio o un abbraccio.

Leggi anche: La confessione di Belén sulla nuova casa spiazza i fan

Per quanto riguarda i pettegolezzi che da tempo si fanno sulla coppia, Stefano ha detto che dei pregiudizi ha fatto sempre un vantaggio.