Programmi Tv

Stefano De Martino spiazza i fan: l’annuncio che tutti aspettavano

Ultimamente la Rai sta puntando molto su Stefano De Martino, che ormai da ex ballerino si è cimentato come conduttore in diversi programmi. Si è rivelato un presentatore ironico e molto professionale.

È partito dalla scuola di Amici, per poi scoprire che aveva anche un grande talento anche per quanto riguarda la conduzione di diversi programmi TV. Adesso si sta rivelando un vero e proprio showman che sa conquistare il pubblico.

I programmi affidati a Stefano De Martino

Nella scorsa stagione televisiva Stefano De Martino è stato messo alla prova con la conduzione di Stasera tutto è possibile. I suoi programmi rappresentano davvero un grande successo in termini anche di ascolti, visto che riscuotono piuttosto seguito fra i telespettatori.

Non soltanto i fan di vecchio stampo dell’ex ballerino di Amici, ma Stefano è riuscito a conquistare anche le simpatie da parte di altre fette di pubblico che adesso lo seguono con molta attenzione. Tra l’altro ha avuto l’occasione di collaborare con alcuni personaggi di spicco, come Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, e insieme a loro il suo successo è stato assicurato.

Abbiamo visto Stefano De Martino impegnarsi anche nella conduzione di Bar Stella in seconda serata. Ha concluso l’ultima stagione di STEP con la puntata di Halloween e presto lo rivedremo sempre con Bar Stella.

Il pubblico che lo segue molto sui social ha espresso un desiderio e Stefano De Martino ha risposto alle domande dei suoi fan.

Che cosa ha detto Stefano De Martino

Il pubblico è rimasto non molto contento del fatto che si è concluso lo show Stasera tutto è possibile. Infatti per molti questo programma ha rappresentato la possibilità di divertirsi in famiglia in prima serata su Rai 2.

Leggi anche: Stefano De Martino diventerà papà: la confessione del compagno di Belen

È stato uno spettacolo che è stato visto sia dagli adulti che dai più piccoli. Infatti gli autori hanno organizzato bene la trasmissione, mettendo a punto dei giochi tramite i quali si creano delle scenette divertenti.

Come abbiamo detto, anche Biagio Izzo e Francesco Paolantoni hanno partecipato a questo programma di Stefano De Martino. Ma in generale sono molti i nomi del mondo comico che sono saliti sul palcoscenico.

Leggi anche: Clamoroso ad Amici: Stefano De Martino pronto a lasciare

Dopo che si è concluso lo show, il conduttore ha ringraziato il pubblico, ma sui social sono esplosi i commenti, da parte di chi vorrebbe che l’esperienza fosse replicata. Per questo poi lo stesso Stefano De Martino ha avuto l’occasione di annunciare che da parte della Rai c’è la volontà di mettere di nuovo in onda Stasera tutto è possibile all’inizio del 2023.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

35 minuti ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

4 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

5 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

6 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

10 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago