Foto Facebook
Arriva il via al Festival di Venezia. Attesissimo come non mai, con tanti ospiti nazionali e internazionali. Stefano De Martino è stato uno dei primi ad arrivare e ad essere fotografato. C’è però una stranezza, vale a dire che è da solo, senza né moglie e nemmeno figli.
Questa è una prova di quello che si stava vociferando? Una crisi di coppia? Sarebbe un gravissimo “smacco” perfino per il festival, scoperto il motivo per cui Belen Rodríguez non c’è.
L’emozione di calcare il tappeto rosso del festival di Venezia, che sta acquistando una fama paragonabile agli oscar, deve essere molto intensa. Gli attori che di solito sono invitati, rappresentano il meglio della cinematografia dell’anno in corso.
I nomi che quest’anno fanno parte della platea di ospiti, sono tantissimi e importantissimi. Tra questi troviamo Stefano De Martino che ha avuto un invito speciale. Il giovane conduttore è all’apice del successo. Ha postato le fotografie di quando è arrivato in albergo, della sua camera e di alcune parti di Venezia che ha visitato.
Tantissime le persone che lo hanno fermato per un autografo e per fare un selfie insieme. Un apprezzamento chiaro da parte del pubblico. Stranamente, quello che è stato notato dalla gente, è che era da solo.
Belen Rodriguez non era presente al suo fianco, nemmeno in albergo. Si sa che lei non parteciperà al festival, ma per quale motivo? Ebbene non potrete crederci.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa Lavinia la nuova tronista di Uomini e Donne: vi stupirà
Pensare che ci sia una crisi di coppia è lecito. Belen Rodríguez e Stefano De Martino hanno partecipato a tanti eventi da quando sono tornati insieme. Questo ha rafforzato il loro rapporto, ma allora come mai c’è questa assenza?
La spiegazione è molto semplice. Il festival di Venezia è un concorso esclusivo dove interviene solo chi è invitato e non si possono certo portare amici, parenti o altra gente che non rientra nella lista. Nonostante la conduttrice argentina ha detto che non potrà intervenire perché è impegnata con il lavoro, la realtà è che non è stata invitata.
Leggi anche: L’Amica Geniale 4: ecco chi saranno le attrici della nuova stagione. Addio a Lila e Lenù
In effetti perché sarebbe dovuta intervenire se comunque non ha partecipato a film oppure il suo successo, in questo periodo, è calante? Stefano De Martino non ha potuto non intervenire poiché lui è stato invitato e rifiutare un’occasione del genere sarebbe da sciocchi.
Il festival di Venezia offre grande visibilità, si hanno tante interviste e poi per i social, si potranno raccontare e scattare tante foto. Tra l’altro è il momento in cui si stringono molte nuove e importanti conoscenze.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…