Non c’è niente da fare: Stefano De Martino e Belén Rodriguez non possono proprio stare lontani. Il che sarebbe una notizia fantastica per i milioni di fan che li vorrebbero di nuovo insieme, ma non si riesce a capire cosa stia accadendo realmente. Prima si lasciano, poi si riprendono, poi di nuovo lontani. Insomma, sembra che vogliano mantenere il segreto per chissà quale motivo.
Ad ogni modo, pare che la coppia sia ritornata assieme e a testimoniarlo è un regalo costosissimo che il ballerino ha fatto alla sua ex moglie. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Leggi anche: Sonia Bruganelli si scaglia contro Barbara D’Urso e demolisce La Pupa e il Secchione
L’amore iniziato e mai finito tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez
La coppia Belén Rodriguez e Stefano De Martino è sicuramente quella più discussa di tutti i tempi. Discussa inizialmente, ma poi è riuscita a far innamorare milioni di fan. I due si conoscono durante la primavera del 2012 sul palco di Amici di Maria De Filippi. Lui era allievo che si stava preparando per affrontare il serale, mentre lei era ospite della trasmissione.
A quel tempo Stefano era fidanzato con Emma Marrone, compagna di banco e conosciuta nel talent show, mentre Belén era l’indiscussa compagna di Fabrizio Corona. I coreografi di Amici avevano montato un passo a due tra il ballerino e la modella argentina e sarà proprio tra le note di quel ballo che i due si innamoreranno.
Leggi anche: Amici: la malattia che ha costretto Andreas Muller a saltare il serale
Si parlava di tradimenti, bugie e sotterfugi da parte della neo coppia che però vennero immediatamente smentiti dicendo che prima avevano lasciato i rispettivi compagni e poi avrebbero iniziato a frequentarsi. Ad ogni modo, a maggio dell’anno successivo nasce il loro unico figlio Santiago e a settembre si sposano.
Tra vari alti e bassi, poco prima delle feste di Natale del 2015 la modella argentina comunicherà la separazione dal marito. Il mezzo che utilizzerà sarà un comunicato ufficiale in cui dichiara che l’affetto e la stima ci saranno sempre per il bene del figlio. La coppia si è sempre frequentata e ha continuato a trascorrere molto tempo insieme, proprio per far crescere Santiago in serenità.
Ultimamente però questa situazione sembra essere utilizzata più come un espediente, considerato che le loro ultime uscite sono solamente di coppia. Ecco che arriva la prova di un ritorno di fiamma. Stefano De Martino ha fatto un regalo davvero costoso alla sua ex moglie. Di cosa si tratta?
Il regalo costoso di Stefano a Belén
La coppia De Martino e Rodriguez è al centro di numerosi gossip che hanno “popolato” il web in queste ultime settimane. Se poco tempo fa si presumeva un ritorno di fiamma tra il ballerino e la modella argentina, ora giungono le prove. Stefano avrebbe dunque regalato un weekend da sogno a Belén presso un resort di lusso in una provincia di Brescia.
Alcune indiscrezioni hanno rivelato che la struttura in questione è l‘Alberata Relais & Chateaux sito ad Erbusco e trascorrere un weekend li significa sborsare molti soldi. Stiamo parlando di circa 600 euro a notte e il prezzo arriva anche a 800 se si sceglie di pernottare nella suite. C’è poi da aggiungere un’ulteriore cifra se si scelgono i vari trattamenti offerti dalla struttura. Insomma, un bel regalo!