Stefano De Martino nasce come ballerino nella trasmissione di Amici di Maria De Filippi. Nonostante l’uomo ami particolarmente la danza, con il tempo capisce che non è questa la sua strada.
Decide quindi di buttarsi in un altro settore, quello della conduzione televisiva, e qui sembra avere davvero moltissimo successo. A quanto pare i piani previsti per il bel conduttore non sono finiti, ma sono destinati a crescere nella prossima stagione televisiva.
I vertici Rai avendo assistito al decollo di De Martino, avrebbero dunque pensato di affidargli la conduzione di un nuovo programma davvero unico nel suo genere. Ecco di che cosa si tratta.
Stefano De Martino: biografia e carriera
Stefano De Martino nasce a Torre del Greco il 3 ottobre 1989. Da bambino inizia a ballare a 10 anni e successivamente studia a New York dopo aver vinto una preziosa borsa di studio.
Il vero successo arriva nel 2009, quando Stefano prende parte ad Amici di Maria De Filippi, dove vince la categoria di danza. Qui gli verrà offerto un contratto che lo porta a viaggiare tra Australia, Nuova Zelanda e molti altri paesi
Una volta tornato in Italia compare in diversi programmi televisivi tra cui Pequeños gigantes, Selfie-le cose cambiano e Amici di Maria De Filippi, dove lavora come professionista.
Sarà proprio in questa occasione che, nel 2012, conoscerà Belen Rodriguez, con la quale si sposerà l’anno successivo. Dall’unione fra i due nascerà il piccolo Santiago. I due si sono presi e lasciati più volte e ad oggi sembrano formare nuovamente una coppia felice.
Ora Stefano è impegnato nel ruolo di giudice presso l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Negli ultimi mesi ha condotto Stasera tutto è possibile e Bar stella su Rai 2.
Leggi anche: Francesco Chiofalo è stato truffato: gli hanno portato via migliaia di euro
Quale programma Rai condurrà Stefano De Martino?
Stefano De Martino ha riscosso un grande successo in Rai ed è per questo che il suo contratto è stato nuovamente confermato. Non sappiamo ancora il nome della trasmissione che il bel napoletano andrà a condurre, ma sappiamo che partirà quest’estate e si tratterà di un avvincente show musicale.
Leggi anche: L’Eredità: Marcello torna campione. Sapete quanto ha vinto? Una cifra da non credere
In questa nuova avventura Stefano sarà affiancato dalla bellissima Andrea Delogu. I due, oltre ad essere colleghi, sono grandi amici tanto che, in passato, si è pensato che fra i due fosse nata una storia.
Non ci resta, dunque, che attendere qualche nuova informazione sul nuovo programma Rai condotto da Stefano De Martino. Quel che sappiamo e che questa occasione è davvero unica per l’ex ballerino e che, come sempre, farà di tutto per brillare.