Site icon AmalfiNotizie.it

Stefano De Martino perde la pazienza: è accaduto in diretta

Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile

Instagram

La Rai sta puntando molto su Stefano De Martino. Quest’ultimo, da ex ballerino, è passato direttamente nel ruolo di conduttore. Nello specifico gli è stata affidata la conduzione del programma TV Stasera tutto è possibile.

Il programma continua ad essere molto amato e piuttosto seguito. Ma veramente Stefano De Martino sarà in grado di portare avanti questa avventura? È certo che abbia tutte le carte in regola per affermarsi come conduttore, ma ogni tanto succede qualche episodio che fa riflettere.

Stefano De Martino perde la pazienza

Di recente in una delle puntate di Stasera tutto è possibile De Martino non si è mostrato del tutto esente da alcuni giudizi che si sono accaniti su di lui. Il ritrovato compagno di Belen ha perso, infatti, la pazienza con due ospiti della sua trasmissione.

Fra tutti i personaggi famosi che hanno partecipato a Stasera tutto è possibile, ci sono stati anche Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. I due, come sono soliti fare, hanno cominciato ad essere dispettosi già all’inizio della puntata.

Le regole della trasmissione prevedono che gli ospiti siano coperti da delle forme di emoticon. Poi nel corso del tempo i vari ospiti si svelano al pubblico, mostrando il loro vero volto. Quando è arrivato il turno di Paolantoni e Izzo, i due comici hanno continuato a coprirsi il volto.

A questo punto Stefano De Martino, in tono piuttosto pungente, ha insistito perché i due si scoprissero il volto. Infatti ha detto letteralmente “La volete smettere?”.

Le dichiarazioni di Stefano De Martino sul programma

A molti l’atteggiamento di De Martino è apparso troppo diretto. Proprio per questo motivo alcuni fan si chiedono quali saranno, dopo un po’ di puntate, le sorti del programma, alla cui conduzione abbiamo visto l’amato di Belen.

Leggi anche: Stefano De Martino diventerà papà: la confessione del compagno di Belen

Proprio a questo proposito sono apparse davvero particolari le dichiarazioni dello stesso Stefano. È stato il momento in cui ha interagito con il comico Andrea Pucci. Quest’ultimo ha detto che l’accoglienza è peggiorata in quella trasmissione, la gente del Nord non si trova bene.

Toni ironici, a cui De Martino non ha saputo resistere nel rispondere che anche il resto del programma sta peggiorando.

Leggi anche: Clamoroso ad Amici: Stefano De Martino pronto a lasciare

In ogni caso, come abbiamo già specificato, il pubblico si mostra appassionato anche nei confronti dei giochi che vengono proposti nel corso del programma. Fra questi, per esempio, la stanza buia, la stanza inclinata, segui il labiale e decollo immediato.

Exit mobile version