Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono tornati insieme più uniti che mai. E’ dal 2012 che formano una coppia e dopo molti alti e bassi, a inizio estate, hanno comunicato di essere tornati ad essere la famiglia felice di un tempo.

Certo non è stato facile e non lo è tutt’ora anche perché ora c’è anche una bambina che la showgirl ha avuto da un altro uomo. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato De Martino.

Stefano De Martino e la sua storia con Belén

Stefano De Martino e Belén Rodriguez si sono conosciuti per puro caso nel 2012 negli studi di Amici di Maria De Filippi. Tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma in quel tempo entrambi erano fidanzati con altre persone: lei con Fabrizio Corona e lui con Emma Marrone.

Come dice un detto “al cuor non si comanda” e tra i due è sbocciato l’amore a tal punto di dover lasciare i rispettivi compagni per iniziare una storia tutta loro. Nel 2013 non solo nasce il loro primo figlio Santiago, ma a settembre convolano a nozze.

Dopo qualche anno però, poco prima di Natale, la showgirl con un comunicato ufficiale annuncia la fine del matrimonio e ognuno ha preso la propria strada. In seguito, Belén ha intrapreso una storia d’amore con l’hair stylist Antonino Spinalbese con cui ha avuto la piccola Luna Marì.

Tuttavia, tra loro non è andata bene e dopo un solo mese dalla nascita della piccola i due si sono lasciati. Si mormora che da quel momento Belén e Stefano abbiano ricominciato a vedersi e frequentarsi e nonostante le varie smentite, quasi nessuno ci credeva.

A maggio di quest’anno però non sono più riusciti a tenere il segreto e sono usciti allo scoperto documentando ogni momento trascorso insieme. Venerdì 11 novembre 2022, il ballerino è stato ospite di Che c’è di nuovo condotto da Ilaria D’Amico in cui ha parlato della sua situazione sentimentale. Ecco cosa ha detto.

Leggi anche: Stefano De Martino spiazza i fan: l’annuncio che tutti aspettavano

Stefano De Martino e il suo rapporto con Luna Marì

Ospite di Che c’è di nuovo di Ilaria D’Amico è stato il ballerino e conduttore Stefano De Martino. Insieme alla collega ha parlato della sua situazione familiare con la showgirl, nonché sua moglie, Belén Rodriguez. I due hanno un figlio, Santiago che ha 9 anni e insieme a loro vive anche la piccola Luna Marì di 1 anno che la modella ha avuto con Antonino Spinalbese.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile si è definito come una famiglia “allargata”. Quando è diventato papà per la prima volta aveva solo 23 anni e c’era quel pizzico di incoscienza in più. Il fatto di essere diventato genitore però è una cosa che rifarebbe senza pensarci due volte.

Ora però vede le cose in maniera diversa e pensa che prima di fare un altro figlio vorrebbe pensarci di più perché si vedono in maniera diversa. Quando la conduttrice ha chiesto se pensa di essere un buon padre, Stefano ha risposto che bisognerebbe chiedere a suo figlio quando avrà 18 anni, perché i figli sono i milgiori giudici.

Leggi anche: Stefano De Martino perde la pazienza: è accaduto in diretta

Per molto tempo si è definito come uno zio per la piccola di casa, anche se ha ammesso di esserne particolarmente innamorato. Nonostante ciò, non ha alcuna intenzione di sostituirsi al padre che attualmente è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Al momento non pensa di diventare padre a breve, ma spera un giorno di fare il secondo.