Si parla tanto del ritorno di fiamma tra Stefano De martino e Belen Rodriguez. I due sono stati visti spesso insieme, anche senza la presenza del figlio, in atteggiamenti complici che sono bastati a scatenare i pettegolezzi.
Entrambi, incalzati dalle domande dei fans e dei giornalisti, non ammettono e nemmeno smentiscono che ci potrebbe essere un nuovo interesse, rimanendo molto vaghi. Solo Stefano De Martino, nell’ultima intervista a Domenica In alla presenza di Mara Venier, ha ammesso che c’è un qualcosa, ma che oggi vogliono essere molto cauti e non dare false speranze.
Ritorno di fiamma? Un gossip senza senso?
Oltre alle risposte date da De Martino, dove parla del desiderio di tornare papà, ci sono poi le fotografie paparazzate che lo mostrano mano nella mano con Belen Rodriguez. Quello che pensiamo noi è che i due forse stanno avendo un riavvicinamento, ma sono attenti a non spingere troppo l’acceleratore.
La pressione mediatica ha spesso danneggiato tante coppie che avevano bisogno di momenti personali. Probabilmente è anche questo il motivo per cui i due cercano di non dare tante informazioni. Sarebbe bello rivedere la Stefano De Martino e Belen Rodriguez nuovamente insieme, ma c’è di mezzo anche un bambino che ora ha una sua stabilità.
Dunque da un lato le speranze dei fans sono molte e dall’altro si deve rispettare la privacy della famiglia.
C’è però chi sospetta che siano solo dei rumors senza un fondamento. Il ritorno di fiamma potrebbe essere l’ennesima strategia pubblicitaria per far parlare di sé. Alla fine i VIP sono soliti aizzare la curiosità del pubblico che li segue con dei flirt che poi non esistono.
Ora che poi il De Martino è stato visto in vacanza da solo, ecco che sono nuovamente precipitate le aspettative. Come mai però il presentatore e ballerino si è dedicato ad una vacanza in solitaria?
Leggi anche: Barbara D’Urso lancia il suo Brand di abbigliamento: gli outfit da urlo!
La realtà è un’altra
Tanto solitaria non ci è sembrata. Infatti Stefano De Martino è stato visto insieme ad una compagnia, tutta maschile, che si dedicava ad una giornata in barca. Non erano presenti donne e tanto meno Belen. Lui stesso l’ha definita una “vacanza mordi e fuggi”.
Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo una coppia: il weekend da sogno
Infatti si è trattato solo di un paio di giorni dove ci si è dedicati al mare e a divertirsi con gli amici. Non c’era la bella showgirl perché impegnata con alcuni programmi televisivi, ma anche perché si parlava di una comitiva di soli maschietti. Una giornata goliardica che il ballerino si è preso in solitaria, dato che non aveva impegni lavorativi e le giornate primaverili di questi mesi sono realmente invitanti, da trascorrere al mare.
