Stefano De Martino è diventato noto a tutti per essere stato un ballerino di Amici. Attualmente è un apprezzatissimo conduttore televisivo ed è tornato a fare il giudice al talent show di Canale 5.

Senz’altro è famoso pure per dei gossip e soprattutto per il matrimonio e il ritorno di fiamma con la collega showgirl Belen Rodriguez. A proposito di questo, lo sapete che regalo ha fatto Stefano per loro figlio Santiago? Scopriamo tutto insieme.

Stefano De Martino, il regalo al figlio Santiago

Sono ormai un po’ di mesi che Stefano De Martino è tornato con Belen Rodriguez. Lei dopo la storia con Antonino Spinalbese, che le ha donato la figlia Luna, è ritornata con suo marito anche se in fondo non si erano poi allontanati troppo visto e considerato che hanno in comune un bellissimo figlio: Santiago.

Stefano è diventato papà giovane, quando aveva 23 anni e faceva ancora il ballerino. Nonostante la sua giovane età si è dimostrato pronto fin dal principio dimostrando un bellissimo rapporto con il figlio. E Santi ormai è diventato un ometto! Per i nove anni del bimbo, pare che papà Stefano abbia fatto un regalo pazzesco.

Leggi anche: Avete mai visto la compagna di Flavio Insinna: è stata una concorrente di Affari tuoi

Ecco cosa ha regalato Stefano De Martino a suo figlio

Stando alle indiscrezioni che si stanno susseguendo, il conduttore ha regalato al piccolo Santiago una costosissima barca meravigliosa. A quanto pare si tratterebbe di un Gozzo Positano 38 open che ha poi deciso di chiamare proprio Santiago, come il nome del figlio.

Leggi anche: Amici, un professore lascia la scuola: al suo posto un ex allievo

Un regalo che di certo non sarà costato poco ma anzi tutto l’esatto contrario. Si tratterebbe di una barca che costerebbe la bellezza di circa 280 mila euro, un prezzo pazzesco ma che d’altronde uno come Stefano che fa il lavoro che fa può permettersi senza incorrere in grosse difficoltà.

Change privacy settings
×