Venerdì 17 giugno 2022 Stefano De Martino è stato ospite con Andrea Delogu al concerto dedicato ai 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio.
Sono stati protagonisti di un siparietto esilarante e durante il quale tutti hanno potuto notare che De Martino ha mantenuto la promessa fatta a Belen. Stefano infatti, ha indossato la fede in pubblico, mentre finora la cosa avveniva solo privatamente.
Stefano De Martino ospite di Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio ha celebrato i suoi 30 anni di carriera con il concerto “Uno come te – Trent’ anni insieme di Gigi D’Alessio”.
All’evento non poteva certo mancare Stefano De Martino, grande ammiratore e amico di Gigi. Belen Rodriguez e Anna Tatangelo, nel 2014 erano molto amiche e organizzavano frequentemente delle cene insieme.
Ciò che ha colpito maggiormente il pubblico partenopeo non è stata tanto la presenza di Stefano quanto il fatto che avesse la fede al dito.
L’anello rappresenta la promessa d’amore fatta a Belen: nonostante siano stati lontani diversi anni i due si sentono ancora sposati.
Stefano De Martino e la promessa d’amore a Belen
Durante un’intervista, Stefano De Martino ha chiarito il suo legame con Belen Rodriguez. Dopo i rumors relativi al loro ritorno di fiamma è finalmente emersa la verità sui due celebri personaggi dello spettacolo.
L’ex ballerino di Amici e la showgirl argentina hanno deciso di ritornare insieme, dimostrando che il loro è un amore vero.
Il gesto di mostrare la fede in pubblico è molto significativo: nell’ultimo periodo Stefano ha indossato l’anello per confermare il ritorno di fiamma con Belen.
Per il momento non si parla di seconde nozze, consci del fatto che tutto può cambiare. Stefano, però, non è l’unico a portare la fede al dito: anche Belen ha deciso di rimetterla già nel mese di marzo.
La loro promessa d’amore si sta, dunque, rinnovando giorno dopo giorno rendendo il loro sentimento più grande che mai. Non si tratta quindi di un semplice ritorno di fiamma ma di un giuramento d’amore.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi rischia di dover abbandonare a causa di un infortunio
Stefano e Belen si sono sposati in chiesa nel 2013, dopo la nascita di Santiago. Nel 2015 si sono separati legalmente, ma non hanno mai firmato le carte per il divorzio.
Nel corso degli anni, pur avendo avuto entrambi altre relazioni, non si sono mai allontanati definitivamente.
Leggi anche: Amici, Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi: arriva la richiesta
Nel 2019 hanno provato a rimettersi insieme ma qualcosa non ha funzionato e hanno fatto un passo indietro.
Qualche mese fa sono tornati ad essere una coppia indossando addirittura le fedi nuziali in pubblico per sugellare la loro promessa d’amore. Il piccolo Santiago sarà sicuramente felice della scelta dei genitori di riunire la famiglia.