Come tutti sappiamo, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati e sono ritornati insieme per ben due volte.

La coppia è molto amata dai fan che cercano sempre qualche piccolo segnale, interpretandolo a volte in modo piuttosto esagerato.

Ecco il gesto che di recente ha allarmato i sostenitori del presentatore campano e della bella showgirl di origine argentina.

Stefano De Martino da solo a Venezia

Nei primi giorni di settembre, Stefano De Martino si è presentato al Festival di Venezia da solo, pur non avendo alcun film o programma da pubblicizzare.

Il bravo conduttore ha cercato di mantenere il segreto sul motivo che l’ha portato nella città della laguna finché ha potuto.

Alla fine, però, si è visto costretto a svelare il mistero. Stefano è stato scelto come testimonial del marchio Lexus ed è stato invitato al festival in qualità di Ambassador.

Stefano, al suo sbarco al Lido, indossava uno smoking total black firmato Giorgio Armani. I pantaloni dalla linea classica erano abbinati a una giacca col bavero in raso con camicia bianca e papillon.

Il tutto completato da gemelli preziosi e un orologio firmato Cartier per conferire un tocco di stile in più. Dopo essersi fatto immortalare dai fotografi, De Martino si è diretto all’Excelsior Hotel, dove ha soggiornato durante l’evento.

Il conduttore ha condiviso sui social le immagini del suo arrivo in albergo, della sua stanza e dei luoghi visitati.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: l’ultimo gesto allarma i fan

Dopo il loro ricongiungimento, vedere Belen e Stefano da soli fa un certo effetto, tanto da allarmare subito I numerosi fan della coppia.

Dopo la motivazione fornita da De Martino, però, le acque dovrebbero essersi calmate, facendo svanire le inutili preoccupazioni.

Leggi anche: Il testamento della Regina: ecco cosa ha deciso Elisabetta II prima di morire

Nei giorni in cui Stefano De Martino si è presentato a Venezia senza Belen, quest’ultima aveva un impegno molto importante.

La showgirl argentina doveva accompagnare Santiago a scuola nel suo primo giorno: un appuntamento al quale non poteva assolutamente mancare.

Leggi anche: La confessione di Francesco Totti: “Ilary mi ha tradito prima”

Belen, però, qualche giorno fa è arrivata a sorpresa a Venezia, anche lei per un’occasione che non riguarda il Festival.

La Rodriguez è stata ospite di un evento organizzato per la festa dei 150 anni del marchio Shiseido e ha indossato un meraviglioso abito bianco.

Adesso, però, è giunta l’ora per il conduttore e per la showgirl di pensare alla ripresa degli impegni che coinvolgeranno entrambi nella prossima stagione televisiva.

Belen, infatti, tornerà a Tu sì que vales che andrà in onda su Canale 5 a partire da sabato prossimo. Stefano, invece, inizierà a condurre alcuni programmi su Rai 2 fino a prima primavera inoltrata.