Site icon AmalfiNotizie.it

Stefano De Martino diventerà papà: la confessione del compagno di Belen

Stefano de Martino di nuovo padre?

Foto Facebook

La coppia composta da Belén Rodriguez e Stefano De Martino ha iniziato a far sognare già dal lontano 2012 quando i due si sono conosciuti. Con il passare del tempo i fan sono aumentati e sono sempre più affezionati a questi due personaggi che si sono rincorsi per molto tempo.

Da molto si parla di una terza maternità per la showgirl, sarà giunto il momento che Stefano si senta chiamare papà per la seconda volta? Scopriamolo.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino fanno sempre sognare

Ormai sappiamo bene tutti come si è evoluta la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez. Dopo il loro primo incontro c’è stata la nascita del figlio e il matrimonio solo un anno dopo, ma le cose non sono sempre andate come speravano.

Infatti, si sono lasciati e ripresi chissà quante volte, ma nonostante ciò quasi nessuno ha mai creduto in una rottura definitiva. E avevano ragione. Nei momenti in cui sono stati lontano, entrambi hanno avuto degli altri flirt, ma la Rodriguez ha addirittura avuto una figlia con un altro uomo.

In una recente intervista ha svelato che la sua paura più grande era che Stefano non le potesse mai perdonare questa cosa, ma in realtà ha accettato sia lei che la piccola Luna Marì (avuta con Antonino Spinalbese) con molto amore e affetto.

Questo suo comportamento ha fatto capire a Belén che Stefano è l’uomo giusto e ora sono più felici e uniti che mai. Poco prima che si lasciassero per l’ultima volta stavano pensando ad avere un altro figlio, ma poi la storia si è interrotta.

Stefano De Martino di nuovo papà? 

In questi giorni, Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del suo desiderio di diventare di nuovo padre. Infatti, ha confidato che ha sempre desiderato avere una famiglia numerosa con diversi figli, ma rispetto al passato ora vede la situazione completamente diversa.

Leggi anche: Avete mai visto la fantastica casa di Stefano De Martino: vale una fortuna

Ha infatti raccontato che quando è diventato papà per la prima volta aveva molti meno pensieri ed era anche tanto giovane. Di figli ne avrebbe fatti uno dietro l’altro in quel tempo, ora però la pensa diversamente.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino pronti a lasciarsi: arriva la bomba

La sua voglia di diventare padre non è cambiata affatto, ma pondera molto di più la questione. Diventare genitori è meraviglioso, ma anche impegnativo e considerato che vuole essere un buon e presente papà, stanno pensando molto bene sul da farsi. Al momento dobbiamo attendere ancora prima di rivedere Belén con il pancione.

Exit mobile version