Foto Facebook
Conosciamo tutti bene il ballerino/conduttore partenopeo Stefano De Martino e di lui non si può dire proprio nulla. Bello, elegante, gentile e di bella presenza non ha mai deluso i suoi fan che lo seguono e lo incoraggiano con molta determinazione. De Martino però, martedì 1 marzo, ha dovuto fare i conti con una brutta batosta. Vediamo cosa è successo.
Stefano De Martino nasce 33 anni fa a Torre Annunziata ed è un modello, ballerino e conduttore televisivo. I suoi primi passi nel mondo del ballo li muove a soli dieci anni e ne farà una vera e propria carriera. Nel 2009 riesce ad entrare come allievo nella scuola di Amici, condotto da Maria De Filippi il cui esito finale non sarà per niente male. Arriva infatti in semifinale e vincerà il premio di primo ballerino.
L’anno successivo ritornerà nella trasmissione, ma questa volta non tra i banchi ma come ballerino professionista. Stefano piace talmente tanto che gli vengono proposti numerosi lavori anche in televisione e nel 2018 lavorerà come inviato in Honduras accanto ai naufraghi de L’Isola dei Famosi.
Da ormai tre anni lo vediamo al timone della trasmissione Stasera tutto è possibile, ereditato da Amadeus. L’edizione di quest’anno è iniziata da tre settimane ormai e Stefano sta dimostrando tutto il suo potenziale e professionalità. Ma qualcosa è cambiato nella puntata del 1 marzo. Vediamo più nel dettaglio.
Leggi anche: Isola dei Famosi: svelati gli opinionisti. Sono amatissimi
Stasera tutto è possibile è un programma della Rai che va in onda ogni martedì sera in prima serata. Le puntate precedenti hanno riscosso un grande successo, cosa che non si può dire per martedì. Si è trattato di un calo netto di ascolti rispetto agli altri canali, ma non possiamo di certo imputare la responsabilità al conduttore.
Leggi anche: Nathaly Caldonazzo sbotta contro Alessandro Basciano: “Vergognati, sei un violento”
La reale motivazione è che Stefano De Martino ha lottato con tutto il suo carisma contro un evento che ha sbaragliato: il Derby in Coppa Italia che ha visto due grandi squadre in azione. Stiamo parlando del Milan e dell’Inter, conclusa 0 a 0. Canale 5 in occasione di questa partita è riuscito a portarsi a casa più di 6 milioni di telespettatori e ciò ha contribuito al calo non solo di Stasera tutto è possibile, ma anche di tutte le altre.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…