Il 18 gennaio 2023, Stefano Corti e Bianca Atzei sono diventati genitori del piccolo Noa e, come possiamo ben pensare tutti, un figlio cambia la vita. Lo stesso Corti ha affermato, in un recente post, di essere molto meno presente sui social perché il piccolo ha stravolto la vita. Scopriamo qualcosa sulle bellissima coppia.

Bianca Atzei e Stefano Corti, come si sono conosciuti

La storia d’amore tra Stefano Corti e Bianca Atzei nasce del 2019 e dopo un periodo nell’ombra, verso maggio/giugno di quell’anno sono usciti allo scoperto. Una storia d’amore molto seguita e sostenuta dai milioni di fan della cantante e dell’irriverente iena. Da quando sono apparsi insieme per la prima volta, la loro relazione ha conquistato diverse pagine delle riviste di gossip e anche sui social c’è stato un bel movimento. Quando questo accade, nei fan cominciano a sorgere le prime curiosità e soprattutto nel mondo digitale, le domande si fanno sempre più insistenti.

Dopo poco la loro prima apparizione, è stato lo stesso Corti ha raccontare come si sono conosciuti. Il loro primissimo incontro avviene durante un concerto di Anna Tatangelo dove entrambi erano presenti e si lasciavano andare sulle note delle canzoni della cantante partenopea. Era inverno e in quel tempo, Corti aveva fatto addirittura una foto con la Tatangelo e con il compagno di quel tempo, Gigi D’Alessio. Questa stessa foto è stata poi condivisa come segno di inizio di una storia importante.

Ti potrebbe interessarePaura per Bianca Atzei : incinta, ricoverata in ospedale. Ecco come sta  Come sta Bianca Atzei

I due si sono piaciuti sin da subito, ma la loro frequentazione si è svolta nell’ombra fino a quando era inutile tenere tutto nascosto. La Atzei oltretutto aveva appena chiuso la sua relazione con l’ex campione Max Biaggi e il periodo successivo non è stato per niente semplice. Grazie a Stefano ha ritrovato il sorriso e la serenità anche perché, sappiamo tutti, che Corti di simpatia ne ha da vendere. Infatti, persino quando un follower gli ha chiesto cosa gli ha colpito di più di Bianca sui ha risposto con ironia.

Ha infatti detto che ci sono due cose di cui è stato colpito maggiormente e la prima è che è piccola e che quindi non ingombra e la seconda è che risparmia sull’abbonamento a Spotify. Ovviamente scherzava, ciò di cui si è innamorato sin da subito sono gli occhi. A gennaio la coppia ha dato il benvenuto al piccolo Noa. Vediamo qualche dettaglio in merito.

Noa, il figlio di Bianca Atzei e Stefano Corti 

La coppia è più felice che mai e si stanno godendo uno dei migliori momenti della vita di coppia. Nella loro casa a Milano stanno assaporando la meraviglia di essere genitori. Il 18 gennaio del 2023 è nato il loro primogenito Noa Alexander e se per lei è il primo figlio, lui è già papà di Gabriele un ragazzo di 12 anni avuto da una precedente relazione. A dare la notizia del lieto evento erano stati gli stessi genitori attraverso i social in cui è apparsa una foto di tutti e tre e una didascalia che cita: “Finalmente”.

La Atzei aveva già dichiarato a Verissimo, lo scorso ottobre, che sarebbe stato un maschietto e ha raccontato che la coppia ha provato dopo pochi mesi di convivenza ad avere un figlio. Prima di Noa, la cantante e la iena hanno attraversato un momento davvero brutto, ovvero un aborto. Ma poi l’amore vince su tutto, e ora possono assaporare la vita di una famiglia.