Stefania Orlando è stata nell’occhio del ciclone in seguito alla separazione dal marito Simone Gianlorenzi. Molti sono rimasti stupiti da questa separazione arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno. Infatti la coppia sembrava molto affiatata e piuttosto solida.

Si sono susseguiti nel tempo, proprio parallelamente alla notizia della separazione, diversi pettegolezzi, secondo i quali Stefania Orlando avrebbe un nuovo fidanzato. Ma cosa c’è di chiaro in queste voci del gossip?

Stefania Orlando: “Non ho un nuovo amore”

Molti si chiedono se attualmente Stefania Orlando abbia un nuovo fidanzato dopo la separazione dal marito Simone. La diretta interessata non soltanto non conferma una notizia del genere, ma anzi smentisce categoricamente. Stefania Orlando, infatti, ha rilasciato un’intervista a Nuovo TV e ha rivelato che, nonostante le faccia piacere che si parli di lei, per il momento non ha un nuovo amore.

Ti potrebbe interessarePerché Stefania Orlando non ha avuto figli: la confessioneStefania Orlando e la scelta di non avere figli

Gli unici sentimenti amorosi li riversa sulle persone che le stanno accanto e a cui vuole bene, come gli amici e i componenti della sua famiglia. Stefania Orlando è stata insieme al marito Simone per 15 anni. Non si sa quali sono i motivi che hanno portato alla fine del loro rapporto.

Tuttavia i due hanno precisato che la decisione di lasciarsi è stata presa con un senso di rispetto e senza particolari incomprensioni, ma soprattutto senza determinare situazioni di conflitto. Anzi, entrambi sono pronti ad affermare che provano affetto reciproco, anche se questo non basta a fare in modo che proseguano un percorso insieme.

La showgirl, però, ha smentito categoricamente di avere un nuovo fidanzato, anche se ritiene che la vita sia imprevedibile e quindi non dirà a priori no ad una nuova storia. Al momento, però, una nuova love story non sembra essere nei suoi pensieri, perché non si sente predisposta.

Il rapporto di Stefania Orlando con la solitudine

Certo, 15 anni insieme ad una persona non si possono cancellare. Stefania Orlando, infatti, dopo la separazione del marito Simone, ha detto semplicemente che hanno preso strade diverse e ha voluto calare il silenzio sulle reali motivazioni.

Inizialmente avevano mantenuto segreto il loro dirsi addio. Però poi cominciavano ad uscire molte indiscrezioni e quindi, di comune accordo, hanno deciso di dire il vero. All’inizio hanno taciuto sulla situazione che stavano vivendo per evitare strumentalizzazioni.

Stefania Orlando ha detto anche che non ha paura della solitudine e di aver provato a vivere il dolore della separazione come un’opportunità. Per lei è come se stesse vivendo una fase del tutto nuova della propria vita.