Stefania Orlando la conosciamo per essere un’ottima conduttrice, soprattutto della Rai, e per aver partecipato al Grande Fratello Vip in cui abbiamo avuto modo di conoscerla più da vicino. Da diversi anni è sposata con Simone Gianlorenzi, ma le voci che circolano in queste ore di una possibile crisi sono sempre più insistenti. Scopriamo di più insieme.

I sospetti di una crisi tra Stefania Orlando e suo marito Simone Gianlorenzi

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi sono sposati da diversi anni e la loro storia d’amore era alla portata di tutti considerato che sono sempre stati molto attivi sui social network. In questi ultimi giorni però, si è parlato di una profonda crisi che li vedrebbe sul punto di non ritorno. E’ normale dunque che sorga la domanda se i due si siano lasciati. Partiamo subito con il dire che non vi sono conferme da parte dei due diretti interessati, ma un lungo post che ha pubblicato la Orlando in queste ultime ore, non lascerebbe spazio a dubbi.

Oltre a ciò, è da più di una settimana che la coppia non compare insieme sui social e questo fa pensare i fan che sono abituati a vederli quotidianamente ritratti in foto e video. Il messaggio condiviso dall’ex gieffina trae spunto da un pensiero di Alessandro Ammendola in cui esprime ciò che ha imparato dalla vita. Afferma infatti che una persona che sorride può piangere nel suo io più profondo, che gli sguardi non sempre dicono le verità e che la bocca può esprimere quello che il cuore non prova.

Con queste prime parole, Stefania Orlando ha voluto, probabilmente, esprimere il suo stato d’animo e tutti i dubbi sorti fino ad ora, troverebbero conferma. In molti si sono basati sul fatto che non vi sono foto assieme al marito sui social e questo sicuramente non può essere motivo di perplessità, ma è anche vero che è una situazione inusuale. La conduttrice non è stata proprio assente in quanto in questi giorni ha postato degli aggiornamenti, ma mai in presenza di suo marito. Nemmeno un pensiero o riferimento.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: la perfida vendetta di Umberto manda in crisi Adelaide

Periodo difficile per Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi

Ciò che abbiamo descritto fino ad ora è solo un’indiscrezione, poiché non abbiamo alcuna conferma o smentita da parte dei due diretti interessati. Sicuramente non è il primo periodo complicato che la coppia vive. Infatti, già nel 2021 il loro rapporto era sul filo del rasoio a seguito dell’esperienza della conduttrice al Grande Fratello Vip. Aveva infatti ammesso di aver vissuto un periodo di disorientamento e difficoltà ed era grata a Simone per aver avuto pazienza.

Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: Tina Cipollari fa intervenire i medici

Tornare alla normalità, per la Orlando, ha significato causarle una crisi esistenziale non da poco e il marito gli era stato accanto per tutto questo tempo. L’equilibrio di coppia però era sfumato, ma sono stati in grado di recuperarlo. Ora però le cose sembrano essere precipitate di nuovo.