Stefania Caroli è la moglie di Paolo Noise, noto conduttore radiofonico e protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Matrimonio e figli

La coppia si è sposata nel 2014 in una cerimonia civile sulla spiaggia di Miami, per poi confermare il loro amore con una cerimonia religiosa nella chiesa di Santa Maria a Scandiano nel 2018.

Stefania Caroli e Paolo Noise sono insieme da diversi anni, ma non hanno ancora avuto figli. La coppia ha deciso di mantenere la propria vita privata al riparo dai riflettori e non è nota l’età precisa della moglie di Paolo Noise.

Lavoro

Dopo il diploma presso l’Istituto tecnico Scaruffi, Stefania Caroli ha iniziato la sua carriera nell’ambito della pubblicità di ConfCommercio. Successivamente, ha lavorato come sales manager per importanti aziende italiane, occupandosi della vendita di spazi pubblicitari.

Negli ultimi anni, Stefania ha deciso di entrare nel mondo dello show business come vip contact manager e public relator per aziende di prestigio, soprattutto nel settore dei vaporizzatori elettronici.

Stefania Caroli è nata in Emilia Romagna, a Scandiano, anche se non ha mai rivelato la sua data di nascita precisa. Attualmente, vive insieme a Paolo Noise in una residenza privata, mantenendo un basso profilo rispetto alla vita pubblica del marito.

Stefania Caroli e l’Isola dei Famosi

Recentemente, Stefania Caroli è stata al centro dell’attenzione per la sua amicizia con Stefania Pittaluga, la moglie di Marco Mazzoli, conduttore radiofonico e collega di Paolo Noise. Durante la trasmissione dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha trasmesso alcune immagini che ritraevano le due Stefania mentre brindavano insieme, prendendo in giro i mariti naufraghi del reality show.

Paolo Noise si appresta a vivere una nuova avventura come concorrente dell’Isola dei Famosi 2023, dove sarà uno dei protagonisti indossando i panni di novello naufrago. In ogni caso, Stefania Caroli sembra essere sempre al fianco del marito, sostenendolo nella vita privata e professionale.