Vip e Personaggi

Stash di nuovo papà: è nata la piccola Imagine. Sapete perchè si chiama così? Ecco il motivo

Arriva il momento più bello per dei genitori, cioè quello di stringere tra le braccia un neonato. Questa è l’emozione che ha provato nuovamente Stash. Il frontman del gruppo dei The Kolors, conosciuto anche come giudice in Amici e in altre trasmissioni, ha annunciato di essere diventato papà per la seconda volta.

La gravidanza della compagna, Giulia Belmonte, fu una splendida notizia che venne data mese fa e si aspettava che a giorni partorisse. Lo ha fatto tra la notte del 13 e 14 agosto 2022.

La gioia di papà Stash

Il parto è un momento difficile per una donna e il travaglio può essere lungo oltre che doloroso. Giulia Belmonte ha iniziato ad avere le doglie il 13 agosto. Già era in ospedale e quindi era seguitissima da medici e infermieri. Stash naturalmente era preoccupato, ma comunque si sentiva abbastanza tranquillo. Però il travaglio è stato piuttosto lungo, tanto che la bambina è nata di notte.

Non a caso ci sono dei dubbi su l’ora della nascita. C’è chi dice che essa è avvenuta prima della mezzanotte del 13 agosto, ma in realtà è stata dopo la mezzanotte, quindi il 14 agosto. Non appena gli infermieri hanno dato la notizia a Stash, che tutto era andato bene e che la bambina era perfetta, sana e con ottimo peso, lui è quasi scoppiato a piangere.

Quando poi Giulia Belmonte si è ripresa, perché il parto è sfibrante, le hanno dato la sua bambina ed è potuto entrare anche il padre, cioè il cantante. A questo punto si sono scattate le prime foto. L’annuncio sui social è stato accompagnato dalla foto, in bianco e nero, delle manine della neonata.

Leggi anche: Ilary Blasi cambia look dopo la separazione con Totti: la difficile decisione

Il nome della figlia: Imagine

I fans di Stash, cioè il suo pubblico, hanno fatto immediatamente tanti complimenti. Chiesto informazioni su come stava la neo mammina, sulla salute della bambina e poi il nome di quest’ultima. Il cantante non ci ha pensato due volte, scrive il nome che è: Imagine.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Claudio Amendola prima del successo: un lavoro umilissimo

Non vi ricorda nulla? Ma certo! Imagine è il titolo della canzone del famosissimo John Lennon. Uno dei suoi cavalli di battaglia che però ha un testo che parla di pace, integrazione e di un mondo da sognatore. Sicuramente la conoscete perché è impossibile non conoscerla.

Stash è un fan di John Lennon. Siccome appena ha visto la sua neonata, stretta tra le braccia della compagna, ha provato un senso di pace e gioia, gli è venuto in mente questa canzone e quindi il nome Imagine.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago