Foto fb
Stasera tutto è possibile è un programma di intrattenimento in onda su Rai 2 ogni martedì. La trasmissione, condotta da Stefano De Martino, vede la presenza di più personaggi dello spettacolo che hanno come fine quello di partecipare a diversi giochi.
In ognuno di questi, lo scopo principale è quello di suscitare le risa del pubblico e degli spettatori a casa. Uno degli ultimi partecipanti allo show è per l’appunto Sergio Friscia. Ma quanto ha guadagnato l’uomo per la sua partecipazione al programma?
Sergio Friscia nasce a il 27 aprile 1971 a Palermo. L’uomo diventa famoso in qualità di disc jockey, anche se per la maggior parte del tempo fa l’animatore turistico in diversi villaggi vacanza.
Allo stesso tempo Sergio conduce diverse trasmissioni radiofoniche regionali, dove esordisce come comico e comincia a raccogliere un alto consenso da parte dei radioascoltatori.
L’uomo decide poi di esordire sul piccolo schermo e arriva ad interpretare diversi ruoli in fiction come Squadra antimafia-Palermo oggi, Le ali e Il capo dei capi. Ottiene anche una parte nel film Oggi sposi e arriva a presenziare a Striscia la Notizia, dove interpreta Beppe Grillo.
Molti conoscono Sergio per la sua partecipazione a Mezzogiorno in famiglia, ma anche per la sua partecipazione al Festival di Sanremo e a Domenica In.
Negli anni l’uomo ha coltivato ancor di più la sua carriera cinematografica, partecipando a diversi film e conducendo molte altre trasmissioni.
Sergio ha da breve preso parte al programma tv di Rai 2 Stasera tutto è possibile. L’uomo ha occupato con successo il centro della scena, districandosi nei tutti i ruoli affidatogli nel corso della puntata.
Leggi anche: L’Eredità, la professoressa Samira rimprovera Flavio Insinna: è accaduto in diretta
Anche il comico siciliano ha contribuito a determinare il successo dell’appuntamento serale di Rai 2, comportando il raggiungimento di ottimi livelli di share.
L’uomo è ormai un habitué del programma, in quanto ha preso parte a diverse puntate dello show anche nel 2021. Ma quanto guadagna una personalità del suo calibro per partecipare ad un programma del genere?
Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente la Meccanica di Avanti un Altro? La verità
Secondo alcune indiscrezioni, Sergio Friscia avrebbe diritto ad un compenso di circa €10.000 per ogni puntata del format di Rai 2. Non si tratta quindi di cifre di poco conto, ma di una grandissima somma che, in molti casi, può fare la differenza.
Sergio ha dichiarato di recarsi in trasmissione ogni volta con lo stesso entusiasmo, poiché durante questa occasione si diverte come poche volte nella vita.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…