Programmi Tv

Stasera tutto è possibile, perché la Rai ha chiuso il programma? La verità sull’ultima puntata

Il programma di Rai2, Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino e Vincenzo De Lucia sta per chiudere i battenti e molti fan sono preoccupati per la stagione che vedremo il prossimo anno. Alcune voci hanno infatti ipotizzato che il programma verrà chiuso dalla Rai, ma cosa sappiamo in merito? Prima di scoprirlo vediamo le anticipazioni di questa sera.

Anticipazioni Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino

Impossibile non conoscere Stefano De Martino, ad oggi uno dei più richiesti conduttori della televisione italiana. Ma vi ricordate il suo inizio? De Martino si fa conoscere per la prima volta diversi anni fa nel programma di Maria De Filippi, Amici. Siamo nel 2012 quando al termine del suo percorso, l’insegnate Alessandra Celentano gli disse che secondo lei avrebbe avuto una grande strada nel mondo dello spettacolo, ma non nella danza.

In merito al ballo e alla tecnica non entriamo in merito, ma che sia un ottimo padrone di casa non vi sono dubbi. La Celentano in quel tempo era stata duramente criticata, ma in fondo ci aveva visto lungo. Infatti, ad oggi, De Martino è molto apprezzato e richiesto perché sa come intrattenere il suo pubblico. Ad ogni modo, questa sera (27 marzo) andrà in onda l’ultima puntata del suo show di Rai2, Stasera tutto è possibile.

Ti potrebbe interessareQuando tornerà in onda Stasera tutto è possibile? La verità

Sicuramente il tanto divertimento sarà l’ingrediente principale, ma poi non mancheranno siparietti e giochi molto simpatici. Gli ospiti di questo ultimo appuntamento oltre a Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia, troveremo anche Giovanni Esposito, Max Giusti, Alessio Sakara, Herbert Ballerina, Federica Nargi, Flora Canto e per la primissima volta Massimo Lopez.

Inoltre, De Lucia si cimenterà in simpatiche imitazioni di tre grandi donne dello spettacolo italiano, ossia Maria De Filippi, Milly Carlucci e Ornella Vanoni. Lunedì 3 aprile 2023, andrà in onda uno speciale di Stasera tutto è possibile intitolato Anche Stasera tutto è possibile, in cui vedremo il meglio dello show. Ma perché la Rai chiude il programma?

Perché Stasera tutto è possibile chiude?

Il programma di Rai2, Stasera tutto è possibile, andrà in onda questa sera con l’ultimo appuntamento di stagione. Come sempre troveremo grandi ospiti, sopra citati, molto divertimento e sketch che ci faranno ridere con le lacrime agli occhi. Tantissimi saranno i giochi della serata, tra cui C’era una giravolta, Step Burger, La coppia che scoppia, il Fotomimo e Serenata Step. Non dimentichiamoci il gioco più divertente ossia la Stanza Inclinata che intrattiene adulti e piccini.

Questa edizione ha riscosso un enorme successo, proprio come le altre, ma ci sono state delle voci di corridoio che parlavano di una chiusura del programma da parte della Rai. Partiamo subito con il dire che se questa sera è l’ultima puntata è perché fa parte della programmazione e i vertici della rete non hanno deciso di interrompere nulla. Per quanto riguarda la prossima edizione è vero che non abbiamo ancora delle informazioni, ma nulla fa pensare che il programma venga chiuso definitivamente. Ad ogni modo rimaniamo in attesa di scoprire qualcosa in più.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

17 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

1 giorno ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago