Programmi Tv

Stasera tutto è possibile, la puntata del 20 marzo è in diretta o registrata? La verità

Stasera tutto è possibile è la trasmissione in prima serata su Rai 2 in cui vediamo da protagonista Stefano De Martino. È un programma di giochi, in cui veramente ne vediamo di tutti i colori. Quest’anno la Rai e in particolare Rai 2 hanno fatto molto affidamento sull’ex ballerino di Amici, trasportandolo direttamente nella dimensione della conduzione assoluta.

I produttori hanno visto davvero bene, perché De Martino sta mostrando di valere molto anche come presentatore TV. Data la popolarità della trasmissione Stasera tutto è possibile, ci sono delle curiosità che il pubblico vorrebbe soddisfare. Cominciamo dalla prima domanda.

La puntata del 20 marzo è in diretta o registrata?

Per esempio, molti si chiedono se la puntata del 20 marzo, quella che andrà in onda stasera, nell’ambito dello show Stasera tutto è possibile, vada in onda in diretta oppure sia trasmessa dopo una registrazione avvenuta qualche giorno fa.

Ti potrebbe interessareSamira Lui lascerà L’Eredità per Stasera tutto è possibile? La verità

Possiamo presupporre esattamente che la seconda opzione è quella più plausibile. Di solito, infatti, anche per show di questo tipo, in cui tra l’altro l’organizzazione è molto complessa, si preferisce andare di registrazione.

Ma vediamo che cosa ci sarà stasera nel programma Stasera tutto è possibile e soprattutto quali saranno gli ospiti che animeranno i giochi presentati da Stefano De Martino.

Gli ospiti di Stasera tutto è possibile del 20 marzo

Quella del 20 marzo è la sesta delle nuove puntate di Stasera tutto è possibile edizione 2023. Questo appuntamento è dedicato al tema della primavera e ci sono tantissimi ospiti che si attendono e che verranno accolti sul palcoscenico direttamente dal compagno di Belen.

Infatti ci saranno, per esempio, Francesco Procopio, Bianca Guaccero, Samira Lui, Giuseppe Scoditti, Peppe Iodice, Herbert Ballerina. Fra questi possiamo segnalare in particolare la presenza di Scoditti, che è un vero e proprio showman in grado di riservare molti colpi di scena.

Scoditti si è fatto conoscere sempre di più al pubblico che lo ammira tramite la sua partecipazione a Italia’s Got Talent nell’edizione 2022, programma che è andato in onda su Sky.

Inoltre per la prima volta sarà ospite di Stefano De Martino anche Nino Frassica. La puntata del 20 marzo di Stasera tutto è possibile darà l’occasione di rivedere l’esibizione di tre comici amatissimi, volti che fanno parte del cast fisso del programma. Si tratta di tutti e tre di origine napoletana, ovvero Vincenzo De Lucia, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. De Lucia ci delizierà con le imitazioni di Maria De Filippi e Federica Sciarelli.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

10 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

16 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago