YouTube
Il pubblico di Rai 2 conosce molto bene lo show Stasera tutto è possibile, un programma televisivo che anche in questa edizione è condotto da Stefano De Martino e che si pone l’obiettivo di intrattenere i telespettatori con tante situazioni di divertimento.
È un vero e proprio varietà, che coinvolge nei vari appuntamenti settimanali tanti ospiti, tra i quali possiamo trovare diversi personaggi conosciuti del mondo dello spettacolo. Il format si basa su una produzione francese che si chiama Vendredi, tour est permis. I partecipanti alla trasmissione si ritrovano a prendere parte a sfide molto divertenti, che li vedono coinvolti in prima persona.
Il meccanismo del programma televisivo di Rai 2, Stasera tutto è possibile, propone numerose sfide e tanti giochi, ai quali partecipano proprio personaggi famosi, sia in ambito televisivo che in altri settori, come, ad esempio, quello dello sport. La comicità è alla base di questa produzione per il piccolo schermo, grazie anche alla simpatia dei tanti ospiti che arricchiscono ogni settimana Stasera tutto è possibile.
Le prove che gli ospiti devono affrontare nel corso della trasmissione sono veramente tante e nel corso del tempo hanno subito delle modifiche, anche grazie all’introduzione di altri giochi, che gli autori del programma hanno presentato via via nel corso delle varie edizioni, apportando diverse novità.
Per esempio, nel corso della nona edizione è stato aggiunto il gioco che ha come titolo Ma che bontà. Un ospite ha il compito di assaggiare dei piatti, affermando sempre che sono buoni, anche se in realtà una non è per niente gradevole. Gli altri concorrenti dovranno effettuare gli assaggi, cercando di non scegliere proprio la pietanza che non risulta piacevole da gustare.
Un altro gioco è quello della Coppia che scoppia. In questo caso i personaggi famosi dovranno tentare di far scoppiare un palloncino soltanto con la pressione del proprio corpo.
Tra le prove che sono state introdotte fin dalla prima edizione del programma e che continuano ancora oggi, dopo nove edizioni, a coinvolgere gli spettatori, c’è quella della Stanza Inclinata. Gli ospiti si ritrovano in una stanza che ha il pavimento con un’inclinazione di 22,5 gradi. L’obiettivo è quello di restare perfettamente in equilibrio in questa superficie così particolare, allo stesso tempo basandosi sull’improvvisazione.
Infatti, i partecipanti a Stasera tutto è possibile che compiono questa sfida dovranno improvvisare uno sketch, tenendo conto delle varie istruzioni fornite man mano dal conduttore del programma.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…