Stasera in tv: i programmi del 5 maggio in Onda su Rai, Mediaset, La7

Cosa danno stasera in tv?Oggi è domenica  5 maggio e come sempre, la televisione ci propone in serata tantissimi programmi tutti da seguire!

Questa domenica 5 maggio si presenta scoppiettante dal punto di vista dei programmi tv che saranno messi in onda sulle principali emittenti nazionali.

Vediamo insieme i programmi tv che saranno messi in onda questa sera del 5 maggio

Partiamo dalle reti Rai.

Controlli dei Carabinieri in Costiera: revocate patenti e sequestrate armi e droga

Continuano senza sosta in Costiera Amalfitana i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi e delle Stazioni dipendenti di Amalfi, Tramonti, Maiori, Ravello e...

Su Rai 1, ore 20.35  Che tempo che fa

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Su Rai 2, ore 21.20 N.C.I.S.

La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines.

Mentre, su Rai 3, ore 21:20  Un Giorno in Pretura

Il programma di Roberta Petrelluzzi che racconta i casi di cronaca giudiziaria più noti e discussi d’Italia attraverso i dibattimenti nelle aule di tribunale del nostro paese.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:27 Knockout – resa dei conti

Il lavoro porta spesso Mallory Kane a sporcarsi le mani di sangue con azioni che nessun membro o capo di stato potrebbe mai ammettere. Mallory viene infatti spesso ingaggiata dai servizi segreti per pericolose missioni o omicidi da portare a termine. Tuttavia, durante la sua ultima spedizione a Dublino qualcosa non e’ andato per il verso giusto…

Su Canale 5, ore 21:21 New Amsterdam

Max viene trasportato in eliambulanza al New Amsterdam, dove intanto i medici hanno appreso da Sharpe che il loro direttore sanitario é malato di cancro.

Su Italia 1, ore 21:30 Le Iene

Torna l’appuntamento domenicale con “Le Iene Show”, servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 20:30 Non è l’arena

Il programma prende spunto da L’Arena, precedentemente in onda su RAI 1, proponendo analisi e approfondimenti su fatti di cronaca legati al mondo della politica.