Stasera in tv: i programmi del 4 maggio in Onda su Rai, Mediaset, La7

Cosa danno stasera in tv? Sabato 4 maggio è interessante per quanto riguarda il punto di vista televisivo. Quello di stasera sarà ancora un sabato interessante sui palinsesti delle principali emittenti televisive italiane. Sabato 4 maggio prevede una serata in compagnia di talent show ma anche di tanti film divertenti per tutta la famiglia sulle reti sia della Rai che della Mediaset.

Ritornano infatti due programmi seguitissimi dal pubblico del sabato: Ballando con le stelle e Amici di Maria de Filippi.

Vediamo insieme i programmi tv che saranno messi in onda questa sera del 4 maggio sulle principali emittenti nazionali.

Partiamo dalle reti Rai.

Chi è Carmen Russo: età, marito, figli, carriera, curiosità e vita privata

Carmen Russo è una delle ballerine più conosciute e amate della televisione italiana.Grazie alla sua bellezza, al suo talento e alla sua simpatia ha conquistato...

Su Rai1, ore 20.35 Ballando con le stelle

Torna lo show che si svolge sulla pista da ballo condotto da Mily Carlucci. Anche per questa 13esima edizione ci sono in gare delle coppie formate da ballerini professionisi e personaggi famosi che si contendono il posto da vincitori!

Rai 2 ore 21:05 The Rookie

John Nolan, dopo un divorzio e un incidente che lo segna profondamente, è deciso a cambiare vita e seguire il suo sogno di entrare nel corpo di polizia…

Mentre, su Rai 3, ore 21:40  Sapiens – Un solo pianeta

Un programma che pone domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro dei Sapiens. A queste domane prova a dare una risposta il ricercatore Mario Tozzi.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:27 Anche gli angeli mangiano fagioli

Sonny è campione di catch mentre Charlie è inserviente in una palestra. Entrambi sognano di fare soldi ma dato che vivono a New York negli anni della grande crisi, l’unico modo per riuscirci e’ saltare sul carro della criminalità organizzata…

Su Canale 5, ore 21:20 Amici di Maria de Filippi

I ragazzi di Amici sono finalmente arrivati alla fase finale del programma. Divisi in due squadre i giovani talenti dovranno vincere tutte le sfide per conquistare il titolo di vincitore di Amici 2019.

Su Italia 1, ore 21:20 L’era glaciale 4

Sin dall’alba dei tempi Scrat prova ad agguantare la sua maledetta ghianda ma questa volta il tentativo provoca un cataclisma continentale inaspettato che manda alla deriva un intero continente. Gli inseparabili Manny, Diego e Sid si ritrovano su un iceberg di fortuna che li conduce in una pericolosa avventura in mezzo all’oceano, un mondo per loro inesplorato e abitato da strane creature e spietati pirati.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15 Atlantide 

Nel programma di approfondimento storico e culturale, Andrea Purgatori ci racconta eventi e personaggi con documentari e testimonianze esclusive.