Stasera in tv: i programmi del 18 giugno in Onda su Rai, Mediaset, La7

Cosa danno stasera in tv? Uno in particolare è un appuntamento di sport da non perdere: la partita dei mondiali femminili di Francia  tra Italia e Brasile.

Come sempre e anche per questa sera di martedì 18, il palinsesto delle principali emittenti nazionali ci promette tanti film ma anche tanto intrattenimento e tanta attualità.

Martedì 18 giugno si presenta scoppiettante dal punto di vista dei programmi tv che saranno messi in onda sulle principali emittenti nazionali.

Chi è Carlo Pietropaoli nuovo tronista Uomini e Donne: lavoro, età e vita privata

E' appena iniziata la nuova avventura televisiva per Carlo Pietropaoli che siederà sul trono più ambito d'Italia.Sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne il...

Vediamo insieme i programmi tv che saranno messi in onda questa sera di martedì  18 giugno

Partiamo dalle reti Rai.

Su Rai1, ore 20.30  Calcio femminile – Mondiale Francia 2019

Da Valenciennes la partita di Coppa del Mondo 2019 – Femminile Italia – Brasile.

Rai 2 ore 21:20  Love is all you need

Per assistere alle nozze del figlio Patrick con la giovane Astrid, l’imprenditore ortofrutticolo danese Philip arriva a Sorrento, dove si trova una sua villa immersa in un enorme limoneto. L’organizzazione del matrimonio gli permette di riavvicinarsi al figlio…

Mentre, su Rai 3, ore 21:20  Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:25 Freedom oltre il confine

Roberto Giacobbo presenta un programma di divulgazione fatto di presenza sul campo, incontri con i testimoni dei fatti, grandi personaggi e tante domande

Su Canale 5, ore 21:20 La scuola più bella del mondo

La scuola media toscana “Giovanni Pascoli” è in competizione per il premio di migliore istituto e il preside per aggiudicarsi la vittoria decide di invitare la classe di una scuola di Accra, capitale del Ghana. Con la complicità del correttore automatico del motore di ricerca il bidello manda erroneamente l’invito…

Su Italia 1, ore 21:25 Transformers
La lotta tra gli Autobots e i Decepticons, dal pianeta Cybertron si è spostata sulla Terra, dove milioni di anni prima è caduto il Cubo di Energon, il potere supremo capace di infondere la vita ai Transformers.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15 L’aria che tira

La trasmissione di Myrta Merlino che racconta e analizza l’economia e la politica più vicina alla vita di tutti i giorni.