Stasera in tv: i programmi del 15 maggio in Onda su Rai, Mediaset, La7

Terzo mercoledì del mese di maggio e come sempre, anche per questa sera, il palinsesto delle principali emittenti nazionali ci promette tanti film ma anche tanto intrattenimento e tanta attualità.

Mercoledì 15 maggio si presenta scoppiettante dal punto di vista dei programmi tv che saranno messi in onda sulle principali emittenti nazionali.

Vediamo insieme i programmi tv che saranno messi in onda questa sera di martedì 15 maggio.

Partiamo dalle reti Rai.

Oroscopo Paolo Fox Domani Domenica 18 Agosto: Classifica dei segni

Questa giornata sta volgendo pian piano al termine. Andiamo a scoprire cosa riservano gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox Domani Domenica 18 Agosto: Classifica dei segni  Ariete:  Sarà...

Su Rai1, ore 20.30  Coppa Italia – Finale

Finalissima di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio

Rai 2 ore 21:20  Dove eravamo rimasti?

Le vicende di Ricki Rendazzo, una donna che, inseguendo il sogno di diventar una rockstar, tempo addietro abbandono’ la propria famiglia. Quando la carriera finisce, decide di tornare dai suoi figli per provare a rimettere in piedi il rapporto con loro.

Mentre, su Rai 3, ore 21:20  Chi l’ha visto?

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di chiamare in studio in diretta.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:27 The Terminal

Storia basata su un episodio realmente accaduto riguardo un uomo che sbarca nell’aeroporto di New York, ma a causa di un colpo di stato nel suo paese e delle conseguenze diplomatiche è costretto a vivere nell’aeroporto senza visto.

Su Canale 5, ore 21:20 Live – non è la D’Urso

Il nuovo programma in prima serata condotto da Barbara D’Urso. Tantissimi gli ospiti mentre il pubblico da casa potrà interagire mostrando la sua preferenza.

Su Italia 1, ore 21:25 Inside out
Crescere puo’ essere faticoso e cosi’ succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley e’ guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Collera, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da li’ la guidano nella sua vita quotidiana…

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15 L’uomo della pioggia

Storia di un giovane avvocato che deve confrontarsi con la necessità di sbarcare il lunario e la sua voglia di combattere le ingiustizie. Basato sul soggetto di John Grisham per la regia di Francis Ford Coppola.