Stasera in tv: i programmi del 13 maggio in Onda su Rai, Mediaset, La7

Ci siamo ormai addentrati nel mese di maggio e anche questo lunedì del 13 maggio promette tante novità ma anche appuntamenti rinnovati con le nostre serie e fiction preferite.

Lunedì 13 maggio si presenta scoppiettante dal punto di vista dei programmi tv che saranno messi in onda sulle principali emittenti nazionali.

Vediamo insieme i programmi tv che saranno messi in onda questa sera di lunedì 13 maggio

Partiamo dalle reti Rai.

Ecco su quale icona bisogna cliccare per poter salvare un file su Word

Microsoft Word è un programma di videoscrittura prodotto da Microsoft, distribuito con licenza commerciale. È parte della suite di software di produttività personale Microsoft...

Su Rai1, ore 21.25 Il commissario Montalbano – La pazienza del ragno

Tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 ore 21:20  Made in Sud

Torna su Rai 2 la comicità “Made in sud”, il celebre show comico, prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni con tante novità, a partire dalla conduzione che vede quest’anno Fatima Trotta affiancata da Stefano De Martino.

Mentre, su Rai 3, ore 21:20  Report – Codice Montante

I servizi di questa sera: A processo per corruzione e dossieraggio, l’ex presidente di Confindustria Sicilia Antonello Montante è ancora sotto inchiesta per concorso esterno alla mafia.

Passiamo ora ai programmi tv stasera sulle emittenti Mediaset.

Rete 4, ore 21:25 Quarta Repubblica

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Su Canale 5, ore 21:20 Grande Fratello

l. reality show più seguito d’Italia condotto da Barbara D’Urso con opinionisti Malgioglio ed Iva Zanicchi.

Su Italia 1, ore 21.25 Star Wars – Il risveglio della forza 
Luke Skywalker e’ scomparso. La leggenda narra che il cavaliere Jedi si sia ritirato in esilio in una galassia nascosta, indicata su una mappa. Ed e’ proprio dietro a tale mappa, affidata al droide BB-8 dall’abile pilota Poe Dameron, che si scatena una caccia serrata sia da parte della Resistenza al comando della Principessa Leia Organa, che dal Primo Ordine, nato dalle ceneri dell’ex Impero guidato da Darth Vader e condotto da Kylo Ren, un giovane cavaliere desideroso di trovare definitive conferme nel lato oscuro della forza.

Vediamo ora i programmi tv stasera sugli altri canali principali del digitale terrestre.

Su La7, ore 21:15 Body of proof

Megan, affermata neurochirurgo, rimane coinvolta in un incidente stradale in cui si rompe una mano, suo principale strumento di lavoro.