Star in the Star: ecco chi si nasconde sotto la maschera di Michael Jackson

Questa sera andrà in scena canale 5 andrà il programma Star in the Star, ispirato ad un famoso format americano.

Il programma sarà condotto da Ilary Blasi e sarà ideato e curato dal bravissimo Luca Tommasini.

Star in the Star: ecco chi si nasconde sotto la maschera di Michael Jackson

Lo show consiste nel dover indovinare chi si cela dietro la maschera di 10 leggende della musica italiana e internazionale.

Sono stati selezionati 10 tra attori, cantanti e artisti italiani, che dovranno riuscire ad immedesimarsi il più possibili nei panni delle leggende musicali.

Il vincitore del programma, sarà colui che non farà capire a giudici e pubblico chi sia in realtà.

Ogni sera verrà eliminato il personaggio di cui si sarà scoperta l’identità e alla fine solo uno vincerà il  premio finale di Star in the Star.

I grandi della musica che dovranno essere interpretati sono: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga.

All’interno del programma ci sarà anche una giuria d’eccellenza, formata da: Claudio Amendola, Marcella Bella Andrea Pucci.

I giudici avranno il compito di giudicare l’esibizione dell’artista e di cercare di captare più indizi possibili per scoprire chi sia la vera identità dell’artista dietro la maschera.

Ecco chi si cela dietro la maschera di Michael Jackson

Una delle esibizioni più attese è quella dell’artista che interpreterà Michael Jackson. Chi sarà in grado di interpretare il grande cantante americano?

Per scoprirlo sintonizzatevi, questa sera su canale 5 alle ore 21:20.