Siamo giunti alla finale di Star in the star. Il personaggio che interpreta Lady Gaga è ancora in corsa per la vittoria finale.

C’è grande attesa e grande curiosità per conoscere chi si nasconde sotto le maschere degli artisti presenti nel programma condotto da Ilary Blasi.

Star in the Star: format

Il contest è stato ideato e curato da Luca Tommasetti, l’autore è riuscito ad individuare degli artisti che riuscissero ad immedesimarsi in maniera perfetta con gli ospiti che dovranno interpretare.

All’interno del programma ci saranno 10 artisti che dovranno interpretare 10 leggende della musica italia ed estera.

Il più bravo, sia a livello interpretativo che canoro sarà il vincitore del programma.

Per vincere il premio finale di Star in the star, l’artista dovrà celare la sua vera identità fino alla fine del programma.

I personaggi famosi che dovranno essere interpretati, sono: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga.

Nel programma ci sarà anche una giuria ben equilibrata, i componenti sono: Claudio Amendola, Marcella Bella Andrea Pucci.

I giudici dovranno votare l’esibizione migliore e captare gli indizi per scoprire chi si cela dietro la maschera del famoso.

Star in the Star, chi si nasconde sotto la maschera di Lady Gaga? Il nome

Nella puntata finale saranno protagonisti anche alcuni artisti di assoluto rilievo del panorama musicale italiano.

Nello specifico saliranno sul palco del programma di Canale 5: Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Mario Biondi e Riccardo Fogli.

Il nome più accreditato per l’artista sotto la maschera di Lady Gaga è quello di Francesca Manzini

Staremo a vedere cosa accadrà nel corso dell’ultima puntata se le previsioni che sono state fatte sul web sono giuste.

Nel corso della finalissima le due star rimaste in gara si sfideranno in una performance dal vivo giudicata dal pubblico in studio che eleggerà il vincitore di Star in the Star.