Star in the Star: chi si nasconde nei panni di Madonna

Questa sera andrà in onda la seconda puntata del programma televisivo Star in the star, condotto da Ilary Blasi.

Tra i concorrenti che si sfideranno, uno veste i panni della cantante internazionale Madonna. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Star in the Star: chi si nasconde nei panni di Madonna

La prima puntata dello show è andata in onda lo scorso giovedi ma nonostante il format sia stato organizzato nel dettaglio non ha riscosso il successo sperato.

Probabilmente perchè a contrastare lo share del programma, la tv nazionale ha pensato di posizionare, il commissario Montalbano. Seguitissimo in Italia e all’estero.

Durante la serata di debutto di Star in the star, è stata eliminata la maschera di Elton John, il cantante internazionale è stato interpretato da Massimo Di cataldo.

Le maschere che sono rimaste in gioco sono quelle di: Michael Jackson, Zucchero, Claudio Baglioni, Mina, Lady Gaga, Loredana Bertè, Madonna, Patty Bravo e Pino Daniele.

A votare le esibizioni dei cantanti, una giuria d’eccellenza composta da: Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci.

Solo il più bravo nell’ immedesimarsi sia a livello canoro che fisico sarà il vincitore del programma.

Lo show durerà sette puntate e in ognuna di esse verrà eliminato uno dei personaggi mascherati.

Chi si cela dietro la maschera di Madonna:

Una delle maschere che più ha incuriosito i telespettatori è stata quella di Madonna, non è ancora noto chi si cela dietro la maschera della cantante.

Si suppone che il personaggio famose che interpreti la showgirl internazionale sia una donna e che abbia delle ottime doti canore.

Per il momento queste sono le uniche notizie che si hanno sulla vera identità di Madonna.