Questa sera andrà in onda la seconda puntata del programma televisivo Star in the star, condotto da Ilary Blasi.
Tra i concorrenti che si sfideranno, uno veste i panni della cantante internazionale Madonna. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Star in the Star: chi si nasconde nei panni di Madonna
La prima puntata dello show è andata in onda lo scorso giovedi ma nonostante il format sia stato organizzato nel dettaglio non ha riscosso il successo sperato.
Probabilmente perchè a contrastare lo share del programma, la tv nazionale ha pensato di posizionare, il commissario Montalbano. Seguitissimo in Italia e all’estero.
Durante la serata di debutto di Star in the star, è stata eliminata la maschera di Elton John, il cantante internazionale è stato interpretato da Massimo Di cataldo.
Le maschere che sono rimaste in gioco sono quelle di: Michael Jackson, Zucchero, Claudio Baglioni, Mina, Lady Gaga, Loredana Bertè, Madonna, Patty Bravo e Pino Daniele.
A votare le esibizioni dei cantanti, una giuria d’eccellenza composta da: Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci.
Solo il più bravo nell’ immedesimarsi sia a livello canoro che fisico sarà il vincitore del programma.
Lo show durerà sette puntate e in ognuna di esse verrà eliminato uno dei personaggi mascherati.
Chi si cela dietro la maschera di Madonna:
Una delle maschere che più ha incuriosito i telespettatori è stata quella di Madonna, non è ancora noto chi si cela dietro la maschera della cantante.
Si suppone che il personaggio famose che interpreti la showgirl internazionale sia una donna e che abbia delle ottime doti canore.
Per il momento queste sono le uniche notizie che si hanno sulla vera identità di Madonna.
