Foto Facebook
Prosegue con grande successo Il Paradiso delle Signore e le dinamiche che ruotano attorno al Grande Magazzino si infittiscono sempre più, appassionando i milioni di telespettatori che ogni giorno seguono la fiction.
Scopriamo insieme cosa accadrà a Gemma e cosa farà Ezio.
Le vicende di questa settima edizione de Il Paradiso delle Signore appassionano sempre più i milioni di italiani che ogni giorno seguono la fiction. Ezio e Veronica si ritroveranno di fronte ad una brutta notizia circa l’annullamento del matrimonio che l’uomo ha contratto con Gloria.
Sembra che i due chiederanno aiuto alla contessa Adelaide per raggiungere i loro obiettivi. Zanatta vuole sposare a tutti i costi il papà di Stefania, ma non può farlo finché risulta ancora sposato con la Moreau.
Purtroppo si ritroveranno di fronte al responso negativo della Sacra Rota. Cosa decideranno di fare? Lo scopriremo con il tempo. Veronica quindi cade nello sconforto più totale, consapevole anche che vivendo con Ezio potrebbero cadere nel reato di concubinato.
Per la donna quindi ci saranno altri guai in vista. Un esempio? Alcune donne bigotte la prenderanno di mira e verrà aggredita verbalmente da coloro che la vedono come una donna che ha una relazione con un uomo sposato.
Se per Veronica le cose si mettono male, anche per Gemma non andranno meglio. Infatti, la ragazza verrà presa come bersaglio dai giornalisti. Senza volerlo, Gloria confiderà ad Ezio dell’aggressione su Veronica e la mamma di Stefania chiederà aiuto alle donne del Grande Magazzino affinché possano proteggere Gemma da ulteriori “attacchi” da parte dei giornalisti.
Come possiamo immaginare, la situazione non sarà facile per nessuno. Infatti, la stampa sarà sempre più agguerrita per scoprire qualcosa di più sulla famiglia Colombo e la maggior parte delle persone non faranno placare le malelingue sulla convivenza di Veronica ed Ezio.
Per fortuna entrerà in scena Don Saverio che troverà una soluzione per far calmare gli animi: consiglierà loro di andare a vivere in due case diverse, ma la donna non sembra essere molto felice di questa decisione. Vedrà infatti il suo sogno svanire.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…