Squid game è una delle serie tv tra le più viste di Netflix. Adesso la nota piattaforma in streaming non solo ha annunciato la seconda stagione del prodotto coreano ma anche un progetto tutto nuovo: un reality show direttamente ispirato a Squid game.
Lo sapete che ci si può partecipare come concorrenti? Ovviamente ci sono delle regole da seguire e proprio per questo motivo vogliamo darvi tutte le informazioni possibili. Continuate pure a leggere per saperne di più.
Come partecipare al reality di Squid game
Ci sono già le prime informazioni che riguardano questo particolarissimo nuovo reality show per Netflix. Intanto iniziamo con il dire che nel cast sarà richiesta la partecipazione di ben 456 giocatori che potranno quindi affrontare i casting e magari essere scelti.
La selezione non sarà proprio delle più semplici perché ci sono regole e requisiti da dover rispettare. Tra i più importanti requisiti fondamentali richiesti per entrare a far parte del gioco ci sono soprattutto la maggiore età di 21 anni e una buona padronanza della lingua inglese visto sarà la lingua in cui dovrebbe essere registrato il reality show.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nudo: colpa di Mercedesz Henger ed Estefania
Un vero e proprio esperimento social dove chi ha tutti requisiti richiesti nella domanda che si può trovare e presentare direttamente online, può cercare di partecipare. Sarà una occasione unica in cui di sicuro tantissimi fan di Squid game verranno coinvolti da vicino.
Leggi anche: Don Matteo, due clamorosi addii: lasciano i protagonisti
Quando vedremo il reality ispirato a Squid game
Al momento è ancora presto per dire quando è che sarà reso disponibile su Netflix il The challenge di Squid game. Stando alle indiscrezioni mancherebbero ancora diversi mesi. Ed infatti proprio per questo motivo pare che bisognerà attendere l’inizio del prossimo anno. Noi comunque continueremo ad aggiornarvi sull’argomento, per questo motivo vi invitiamo a continuare a seguirci.