Una delle serie che l’anno scorso ha ottenuto il più alto numero di ascolti su Netflix è il programma coreano Squid game.

Il telefilm si è rivelato essere una serie evento ed è per questo che Netflix ha rinnovato i diritti per una seconda stagione.

Questa verrà realizzata e trasmessa fra qualche mese, ma le prime indiscrezioni cominciano a divulgarsi sul web. Una di queste vede addirittura la presenza di Leonardo Di Caprio nel cast di Squid game.

Squid game: la trama della serie tv coreana di successo

Squid game è una serie tv che l’anno scorso ha letteralmente fatto impazzire gli assidui frequentatori della piattaforma di streaming Netflix.

Le vicende del film sono ambientate in Corea, dove il protagonista viene mostrato in evidente stato di bisogno a causa dei debiti accumulati nel tempo.

Questo cerca in ogni modo di sbarcare il lunario, ma purtroppo, per un motivo o per l’altro, perde i pochi guadagni che ha ottenuto con fatica. Un giorno, mentre si accinge a prendere la metro, viene però fermato da un uomo che gli offre dei soldi per giocare ad uno stupido passatempo.

Questo permette al protagonista di tirare su un discreto gruzzoletto. Il bottino potrebbe aumentare nel caso in cui questo decidesse di contattare il mandante del gioco.

L’uomo e tante altre persone vengono quindi rapite e trasportate in un universo particolare, dove dovranno giocare per vincere l’ambito montepremi. La cosa ridicola è che i giochi proposti dall’elite sono davvero molto semplici.

Parliamo infatti del gioco delle biglie, di un due tre stai là, ma anche di ritagliare le formine nello zucchero caramellato e scegliere la piattaforma giusta onde evitare di cadere.

Chi sbaglia però, muore per davvero e alla fine solo uno riuscirà a salvarsi e a vincere l’ambito montepremi. Sarà proprio il protagonista ad avere la meglio, anche se compierà delle scelte che vedranno il suo ritorno in un’ ipotetica seconda stagione.

Leonardo Di Caprio reciterà nella seconda stagione di Squid game?

Appena si è diffusa la notizia della realizzazione della seconda stagione di Squid game, sono cominciate a circolare delle voci relative agli attori della serie tv.

Leggi anche: Terrore per Maria De Filippi a Tu si que vales: compare una tarantola in studio

Questo programma non è stato solamente apprezzato dagli utenti di Netflix ma anche da celebrità che sembrano essere molto lontane dalla nostra dimensione.

Leonardo Di Caprio, per esempio, ha dimostrato di gradire molto la serie ed è per questo che, in più occasioni, si è professato come grande fan di Squid game.

Leggi anche: Nuova stagione televisiva: ecco quali sono i programmi che inizieranno questa settimana

Il regista del telefilm coreano, Hwang Dong Hyuk, avrebbe quindi intenzione di contattare il famosissimo attore hollywoodiano per cercare di averlo nella nuova stagione dello show.

Non sappiamo ancora come evolveranno le cose, anche se questa nuova edizione del programma sarà nuovamente ambientata in Corea. Non ci resta che attendere qualche mese per scoprire qualcosa in più.