La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti si è ormai conclusa, ma continua ad essere al centro del gossip. Una separazione ricca di retroscena inediti, all’inizio smentiti da entrambi gli ex coniugi che ora starebbero definendo gli accordi legali.
Secondo le indiscrezioni lanciate dal magazine Nuovo TV, Francesco Totti avrebbe imposto una clausola ben precisa nell’accordo di separazione. Scopriamo insieme quali condizioni a dettato l’ex capitano giallorosso.
Ilary Blasi e Francesco Totti dove vivranno dopo la separazione?
Secondo gli ultimi rumors Ilary Blasi e Francesco Totti si alterneranno nella villa dell’EUR a Roma. Questo consentirà ai loro tre figli di 17, 16 e 6 anni di non spostarsi da un’abitazione all’altra. Saranno, invece, i genitori a trasferirsi, tenendo conto dei loro degli impegni lavorativi.
Sembra anche che l’ex letterina e il Pupone si siano incontrati per l’ultima volta a Sabaudia, dove trascorrevano abitualmente il periodo estivo.
I due si sono dati il cambio per trascorrere le vacanze con i figli e si sarebbero salutati in modo veloce e freddo, con un semplice arrivederci. Francesco resterà nella villa di Sabaudia con Chanel e Isabel, mentre Christian farà la spola per rispettare gli impegni con l’Under 18 della Roma.
Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco la clausola Imposta dal capitano
Le pratiche di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non sono state ancora rinviate, ma pare che lui abbia già dettato alcune condizioni.
Secondo Nuovo TV, l’ex capitano della Roma avrebbe imposto a Ilary di restare a vivere nella capitale anche dopo il divorzio.
Questo permetterebbe a Francesco di continuare a stare accanto ai suoi figli ed essere sempre presente in caso di necessità. Nelle scorse settimane si era infatti parlato del fatto che Ilary volesse trasferirsi a Milano per poter agevolare la sua professione.
Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti si sono incontrati a Sabaudia: è finita malissimo
La sede di Mediaset, infatti, è a Cologno Monzese e Ilary è stata confermata al timone de L’Isola dei Famosi anche per la prossima stagione.
In realtà c’era anche un altro motivo che avrebbe spinto Ilary a valutare di comprare casa e traslocare nella città meneghina.
Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ecco perché non hanno invitato Eleonora Giorgi al battesimo di Gabriele
L’ex letterina avrebbe probabilmente colto l’occasione per stare vicina alla sua amica del cuore, ovvero Silvia Toffanin.
Questa scelta avrebbe ovviamente comportato un grande dispiacere per il capitano che non intende stare lontano dai suoi figli. Attualmente questa indiscrezioni non sono state confermate né smentite dalla coppia che cerca in tutti i modi di evitare i pettegolezzi.
Una cosa, però, è certa: per Ilary e Francesco i figli rimangono una priorità e continueranno a fare di tutto per tutelarli.
